Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hubert
sto testando la 6.0 .. è ottima son parecchio contento !!
l'unico problema che per ora ho avuto è che spegnendo e riaccendendo il cell mi si resettano tutte le impostazioni o_O
com'è possibile ? sapete come si risolve ?
secondo problema : quando provo a installare un'applicazione dal market mi dice che non ho abbastanza spazio libero (balle ho tutto vuoto) e non mi installa nulla .. help meee
nessuno sa aiutarmi ??
ho provato a fare un wipe totale e non mi esce più l'errore che non ho spazio libero ma esce : l'oggetto verrà scaricato ... passa un pò di tempo e da l'errore che il download non è andato a buon fine .. ma perchè non vuole andare sto market ??
-
6 connesso tramite 3g o wifi?
-
wifi ero ... ho risolto : ho cancellato e reinstallato tutto facendo un ulteriore wipe totale .. mah chissà perchè prima aveva problemi ..
-
salve rigaz... ho voluto provare questa rom e ho un grosso problema... quando schiaccio il tasto "power" e vado in standby... il TELEFONO MUORE! Non si accende più... l'unico rimedio è togliere la batteria e riaccenderlo...
Ho provato a chiamarmi da un altro telefono mentre il cel è morto e incredibilmente fa gli squilli, ma il galaxy rimane col display spento e non suona... non so che fare, l'unico rimedio per farlo funzionare è disattivare lo sleep e restare col display acceso... qualcuno ha idee in merito? cosa posso fare? (ieri ho fatto un wipe e riflashato e ha ripreso a funzionare bene... adesso sono punto e a capo... non posso fare un wipe al giorno... please...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvILLIFe
salve rigaz... ho voluto provare questa rom e ho un grosso problema... quando schiaccio il tasto "power" e vado in standby... il TELEFONO MUORE! Non si accende più... l'unico rimedio è togliere la batteria e riaccenderlo...
Ho provato a chiamarmi da un altro telefono mentre il cel è morto e incredibilmente fa gli squilli, ma il galaxy rimane col display spento e non suona... non so che fare, l'unico rimedio per farlo funzionare è disattivare lo sleep e restare col display acceso... qualcuno ha idee in merito? cosa posso fare? (ieri ho fatto un wipe e riflashato e ha ripreso a funzionare bene... adesso sono punto e a capo... non posso fare un wipe al giorno... please...)
Sei stato un pò sfigato Evil XD
Monto MIUI da tempo e a parte piccoli problemi va una bomba ;-)
PS:secondo me è il ripristino delle app con i dati...se parti da una JVH della samsung conviene sempre nn ripristinare anche i dati
-
Appena installata...non male, molto fluida...vola libera come una libellula...:D
-
a voi funziona whatsapp messanger?
-
Io ho tolto sia whatsapp e viber che mi davano problemi immani...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io uso skebby che è simile, e funziona alla grande
-
Ma skebby ti trova in automatico i contatti della Tua rubrica che lo utilizzano?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App