Visualizzazione stampabile
-
Buhahahahahaha!!!...giuro che quella domanda non te la farò mai!!! :-) ho fatto i wipe perchè (da perfetto ignorante) credevo che ogni volta per installare una nuova MCG con lang pack dovevo farlo per dargli una sorta di "pulitina" ...Ovviamente il tuo consiglio della combo ha funzionato..per spegnerlo ho però tolto la batteria perchè il tastino non funzionava più a niente...comunque ha funzionato!...spero che, come mi hai detto, non ci saranno conflittualità ta il lang pack e la nuova 6.11 :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Buhahahahahaha!!!...giuro che quella domanda non te la farò mai!!! :-) ho fatto i wipe perchè (da perfetto ignorante) credevo che ogni volta per installare una nuova MCG con lang pack dovevo farlo per dargli una sorta di "pulitina" ...Ovviamente il tuo consiglio della combo ha funzionato..per spegnerlo ho però tolto la batteria perchè il tastino non funzionava più a niente...comunque ha funzionato!...spero che, come mi hai detto, non ci saranno conflittualità ta il lang pack e la nuova 6.11 :-)
io ho la 6.11,
il lang pack ita l'ho flashato poco fa ed è tutto perfetto.
puoi flashare tranquillo.
;)
-
Si..fatto...perfetto!..una cosa però un pò fastidiosa che non so se capita anche ad altri è il bluetooth...uso spesso in macchina l' auricolare per sicurezza e comodità ma altrettanto spesso non si connette in automatico, cioè...accendo il BT sul cell..poi l'auricolare e a volte si aggancia da solo e altre devo andare in impostazione e premere su "connetti"...un pò fastidioso perchè se ne ho bisogno in movimento mi devo industriare bene sull' operazione...
-
Quote:
shinral
ragazzi i riavvii si risolvono disattivando la gestione permessi di superuser
Ma devo disattivarli solo a skebby?
PS: anche io ho 2 fotocamere e 2 gallerie, ma disinstallo le 2 che non mi piacciono tramite systemapp remover.
pps: stranamente il lang pack è come se non si fosse installato. resta tutto in inglese...:'(
-
Dunque...i bug che ho riscontrato almeno sul mio cell nella versione MCGv6.11: il bluetooth non funziona,vale a dire che una volta che il cell si connette comunque la telefonata non la si sente dall' auricolare ma dal telefono..quindi è inutile il BT.Poi il sensore di prossimità non funziona neanche lui..durante la telefonata allontanando l' apparecchio dall' orecchio il display non si accende..rimane spento, bisogna premere il tasto Home per farlo riapparire e di conseguenza non si ha lo stato della chiamata in corso nè tanto meno le varie opzioni ad essa legata e NON c'è modo di farla riappaire neanche premendo nuovamente la cornetta o quant' altro...e dulcis in fundo col tasto "chiudi" la chiamata non la chiude!...deve per forza chiudere l'interlocuore sennò rimane aperta!..a questo punto provo la v6 in cui non avevo fatto questi test poichè freschissima e stamane avevo subito installato la 6.11...se la situazione è la stessa...downgrade alla 5.32...ALLA FACCIA DELLE MIGLIORIE!!!! :-(
Edit:
Confermo per ciò che mi riguarda...anche sulla v6..stessi problemi elencati.Ho provato a chiamare il 190 della Vodafone e premendo cu CHIUDI mi esce "in fase di chiusura" ma poi non chiude la telefonata..insomma un vero disastro!...sapete dirmi se lo fa anche a voi o funziona tutto correttamente?
-
vi ricordo che è una rom SPERIMENTALE.
(anche se su xda la spacciano per stabile, ma evidentemente così non è).
è sperimentale, quindi è normalissimo che abbia questi bug.
c'è poco da lamentarsi purtroppo ;)
-
Quote:
legolas
Ma devo disattivarli solo a skebby?
PS: anche io ho 2 fotocamere e 2 gallerie, ma disinstallo le 2 che non mi piacciono tramite systemapp remover.
pps: stranamente il lang pack è come se non si fosse installato. resta tutto in inglese...:'(
ho messo la v6.11 e reinstallato il pack ita ma continua a restare tutto in inglese!
-
Quote:
lunaticgate
La rom va splendidamente, peccato che in modo del tutto randomica, quando va in stand-by, non sempre, il mio galaxy si blocca, rimane sempre tutto nero!
Considerate che avevo sopra una GingerReal. Ho fatto un re-vergin partendo da Eclair poi Froyo e quindi la Miui con lang-pack ita. Talvolta è sufficiente metterlo sottocarica (batteria comunque non scarica circa il 50%) un minuto ed ecco che mi compare il lockscreen ...... in altri casi ho dovuto rimuovere la batteria e ripartire!
Un altra scocciatura sono i downloading dei temi online, che sembrano non funzionare! Rimane in download sempre allo 0% e poi mi dice download fallito!
Mi è successo anche scaricando i file zip da siti tipo megaupload, rapidshare ...
Il market invece fuziona bene e scarica tranquillamente così come le mail!
Ho come l'impressione che nel caso dei download da browser e per i temi, cerchi la connessione dati senza spostarsi su quella wifi, tant'è vero che quando mi da download fallito, tra le notifiche ho la segnalazione di errore della connessione dati ....
a me si bloccava come il tuo quando avevo setcpu installato. ero costretto a rimuovere la batteria
Quote:
legolas
ho messo la v6.11 e reinstallato il pack ita ma continua a restare tutto in inglese!
devi impostare la lingua italiana nelle opzioni
-
Quote:
shinral
a me si bloccava come il tuo quando avevo setcpu installato. ero costretto a rimuovere la batteria
Ma può essere utile setcpu su questa rom?
come lo tenevi settato?
Quote:
shinral
devi impostare la lingua italiana nelle opzioni
hai ragione grazie! roftl
-
Alex..hai perfettamente ragione su questo..però alla fine il telefono non fà proprio la sua prima funzione!...quella del telefono...ora provo a installare la ufficiale..magari è quella di XDA che fà così..