ragazzi è sconsigliatissimo usare setcpu su questa rom .... consigliano di usare programmi diversi come pimpmycpu.... :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi è sconsigliatissimo usare setcpu su questa rom .... consigliano di usare programmi diversi come pimpmycpu.... :)
Mah...gli stessi problemi me li fà sulla 1.6.10.....a questo punto visto che non ci sono altre segnalazioni su questa situazione credo sia solo a me e quindi c' è qualcosa che non và!...ora farò un restore alla 5.32...
diciamo che il loro concetto di stabilità è molto relativo. non vorrei mai installare una rom che reputano instabile XD
ma voi avete riscontrato questo problema o è solo mio?
Bene al momento sono ritornato alla 5.32 anche io mooooooooooolto meglio!
Comunque a mio avviso è giustissimo provarle ( ovviamente senza fare danni ) altrimenti come migliorerebbero le rom! E' la cosa che più amo di android, poter sperimentare e sentire il proprio smartphone completamente tuo!
Anche sono rientrato a "casa"...5.32!!! e di corsaaaaa!!!!!! :-)
confermo il bug del telefono. chiudi chiamata non funziona, e non fa vedere lo stato della chiamata. il bluetooth non parte subito, ma se si seleziona dallo stato chiamata, la voce viene inviata all'auricolare.
speriamo risolvano. lo sapevo che dovevo aspettare la 6.2 XD
avete provato se è colpa del language pack?