Tutte le prove fatte!!!...è un bug..e non indifferente!!!...
Visualizzazione stampabile
Tutte le prove fatte!!!...è un bug..e non indifferente!!!...
ho perso l IMEI e il telefono è lentissimo
tornate alla 5.32 col suo lang pack...fino a news in questione, non sappiamo se è colpa del lang pack IT che magari và in conflitto o bug della rom...credo che si saprà dopo le segnalazioni che arriveranno a breve in massa!
Un pò come le medicine...risolvono un problema e spesso ne creano un altro...in questo caso direi anche "grosso"..staremo a vedere...
ho riavviato ed il mio IMEI è tornato. perplesso
ora mi salvo il tema mcg così lo uso sulla 5.3.2
Non per lamentela..e dò ragione ad Alex quando dice che comunque è in sperimentazione e non certo stabilissima...anche se dicono "stable"...ma il problema è che quello delle telefonate (tralasciando BT e diavolerie varie) è davvero da non sottovalutare!..insomma non riuscire a chiudere una telefonata,non funziona il sens di prossimità..non avere il display sotto controllo...a me sembra esagerato...ma la MIUI rimane comunque bellissima ed affascinante..per cui sono ritornato alla 5.32...al momento!...poi la speranza è l' ultima a morire!!! :-) Non da escludere che sia colpa del lang pack....questo è sottinteso!
devo dire la verità io non ho riscontrato nessuno di questi problemi
imei ok
chiamate ok
schermo ok
e ho al v6.11 con il lang pack.
roftl
ps: qualcuno potrebbe linkare o postare il download della 5.3.2 che non ho mai scaricato, non si sa mai dovesse servirmi :)
ragazzi invece a me non funzionano i temi :P interruzione imprevista dell'applicazione quando vado ad applicare un tema ... a qualcuno è capitato?