Visualizzazione stampabile
-
guitarhero,
la prossima volta che fai doppio/triplo post ti do un infrazione.
usate quel dannato tastino edit! è li per quello!
tornando alla rom:
_si, è sufficiente un format system + cache. fidatevi della guida in prima pagina, non l'ho scritta tanto per buttare giù due caratteri a caso..
1-casomai non hai installato il lang pack italiano... roftl
2-le autorizzazioni ti compariranno sempre e comunque. (disattivando la gestione dei permessi che avevo detto diversi post fa, si disattiva solo la funzione per cui superuser gestisce i permessi di write execute e read per ogni app causado i reboot. ma è stato fixato con le ultime MCG, quindi ora è inutile.)
3-perché ti vuoi incasinare la vita? hai già superuser, usa quello che è nella rom.
cioè, se non avete i bug o i problemi ora ve li andate a cercare?
roftl roftl
suvvia, un po' di fiducia nell'operato altrui ;)
-
Ti chiedo scusa Alex...ora ho memorizzato il "tasto EDIT" e il minimo che posso fare è promettere che non accadrà più...nuovamente scusa..
Ok per tutto il resto...non scarico superuser (lascio quello che c' è)..ho capito il meccanismo della "gestione"..anche se tardi :-)
..mentre per il langpack..beh..ho appena letto che nelle prossime ore verrà rilasciato l' 1b...finalmente!...ora è in fase di test..speriamo che lo testano bene sennò le testate le daremo noi!!! :-)
MASSIMA FIDUCIA A VOI TUTTI!...(ho usato edit!!!...non finisco mai di imparare ;-)
-
Ma a voi la parte cellulare funziona?? Son 2 giorni che ammattisco.. se da una 1.6.3 funzionante in italiano provo a passare alla MCGv6.13.1 con language pack inglese (ignorando quello italiano che sembra dia problemi), il telefono funziona male (risulta libero se lo chiami e non squilla, mentre le chiamate in uscita non si interrompono).
Ho fatto 100.000 prove, sempre ritornando a froyo per sicurezza, ma non sono riuscito a far funzionare nessuna miui 1.6.10 o derivata!!!
Ho questo problema solo io??
-
Decisamente questo problema credo lo hai solo tu..evidentemente sbagli qualcosa nell' installazione..e comunque in queste 100.000 prove che hai fatto non c'era bisogno di di ritornare sempre a Froyo.
Detto questo se installi l' ultima MCGv6.13.1 senza langpack IT deve funzionare per forza..Io l'ho installata e funziona tutto alla perfezione..telefonate,BT ecc ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannir1988
NON CE NE E' BISOGNO!!!!!
Il problema è il LENGUAGE PACK ITA!!
In pratica basta non installarlo, vi tenete la ROM in Inglese ed è fatta!
Ho visto infatti avevo già rimesso la 6 senza lang pack :D
PS: so che forse qualcuno (Alex???) mi lincerà ma lo chiedo...ma non c'è la radio fm? :*
-
...adesso che legge il messaggio SI CHE TI LINCIA!!!!!...se ti va bene non ti risponde! :-)
-
Quote:
legolas
Ho visto infatti avevo già rimesso la 6 senza lang pack :D
PS: so che forse qualcuno (Alex???) mi lincerà ma lo chiedo...ma non c'è la radio fm? :*
NO!
http://chzgifs.files.wordpress.com/2...facepalmp1.gif
-
Quote:
AlexForTomorrow
l'ho chiesto perchè curiosando avevo trovato che era stata messa sia sulla cyano che sulla miui per il nexus... e ho pensato...hai visto mai che mi so perso qualcosa?
vabè...al prossimo bug! roftl
-
Buahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! roftlroftlroftl
....meno male che in casa non c' è nessuno!!!...guardo il video e non smetto di ridereeee!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Guitarhero72
Decisamente questo problema credo lo hai solo tu..evidentemente sbagli qualcosa nell' installazione..e comunque in queste 100.000 prove che hai fatto non c'era bisogno di di ritornare sempre a Froyo.
Detto questo se installi l' ultima MCGv6.13.1 senza langpack IT deve funzionare per forza..Io l'ho installata e funziona tutto alla perfezione..telefonate,BT ecc ecc..
Beh.. proprio soltanto io no, visto che conosco almeno un'altra persona fisica (e fisicamente lontana, quindi non penso che facciamo gli stessi errori..) che ha lo stesso problema ed inoltre su altri forum se ne parla..
La necessità di tornare a froyo c'è stata perchè se dalla versione aggiornata e non funzionante provavo via recovery a tornare alla precedente (1.6.3 italiana, usata tranquillamente fino a giovedì scorso) ovviamente coi dovuti format di system e cache (poi per prova anche data e datadata), la parte telefono da gli stessi problemi della nuova versione, come se si fosse corrotto chissacchè...
Addirittura, tornando a froyo, installando i vari kernel, facendo i vari wipe e installando poi direttamente la 1.6.3 non funziona.. l'unica è stata seguire l'intero iter (forse scontato per tutti ma non per me) di passare a froyo, installare i vari kernel modificati, fare i dovuti wipe ed installare prima la versione MIUI-RC8vB-1.5.6 e poi passare alla 1.6.3!!