Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Breedlove
Ok, provo domani appena esce il language pack. Ultima domanda: come faccio a passare dalla recovery al download mode senza fare il reboot? devo togliere la batteria?
Non per scoraggiarti , anzi se vuoi sperimentare ben venga , ma sei sicuro di quello che vuoi fare?
Ezboot non è una Rom , ma flasha solo il bootloader , non sai come passare dalla recovery in Download Mode (senza reboot?) e ti vuoi cimentare in questa rom?(le premesse non sono incoraggianti)
Secondo me ti conviene imparare prima a flashare rom piu' semplici (la resurrection è una stupidata) e a capire cosa stai flashando e poi , con un po' di esperienza avviarti a queste rom , che non sono prive di difficoltà gestionali (per poi non ritrovarsi nel "non mi va questo,non mi va quello)
E' solo un consiglio , non una critica ;)
-
a questo link Download CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S from SourceForge.net
c'è un firmware froyo con speedmod kernel, recovery CWM e bootloader sicuro, basta flashare da odin con la casella repartition abilitata. E' il firmware revirgin consigliato nella nuova guida di XDA https://docs.google.com/document/pub...OM_6LcJGnK4p6Y
-
@romano86 io con col la rubrica di default vedevo tranquillamente le foto di facebook e riuscivo a scaricare dal market senza problemi ....
-
@Breedlove
concordo con mrmela.
flasha solo se sai esattamente cosa stai facendo.
e per favore,
queste domande qui non sono ammesse (mi rivolgo a tutti).
è una rom per utenti esperti.
e si presume che cose facili come un downgrade si sappiano fare a occhi chiusi.
per i bug come quello di romano86, prima di postare, usate la sezione faq che ho linkato in prima pagina per favore.
grazie ;)
-
Quote:
sharks94
@romano86 io con col la rubrica di default vedevo tranquillamente le foto di facebook e riuscivo a scaricare dal market senza problemi ....
a me rimane in startin download....
Comunque quando prova a scaricare mi da quest'errore "Google talk failed log in. If this a google apps account, confirm taht chat service is enabled for this account"
Che faccio? Eppure mi ha sincronizzato sia le email che la rubrica...che puo essere??
EDIT...oh alex..scusami..vado a vedere le FAQ e risolvo!!!
-
Quote:
romano86
Spero che non sia un mio bug...ma dal market non riesco a scaricare nulla...mi dice in download..ma non parte...mmm...
sei connesso con rete 3g? in questo caso devi andare nell'applicazione download, premere il tasto menu e selezionare scarica da rete mobile
-
Quote:
mrmela
Non per scoraggiarti , anzi se vuoi sperimentare ben venga , ma sei sicuro di quello che vuoi fare?
Ezboot non è una Rom , ma flasha solo il bootloader , non sai come passare dalla recovery in Download Mode (senza reboot?) e ti vuoi cimentare in questa rom?(le premesse non sono incoraggianti)
Secondo me ti conviene imparare prima a flashare rom piu' semplici (la resurrection è una stupidata) e a capire cosa stai flashando e poi , con un po' di esperienza avviarti a queste rom , che non sono prive di difficoltà gestionali (per poi non ritrovarsi nel "non mi va questo,non mi va quello)
E' solo un consiglio , non una critica ;)
Certo, i consigli vanno sempre bene (e anche le critiche, quando servono).
Cmq penso di aver trovato la risposta da solo: in recovery c'è l'opzione power off, dopodiché posso andare in download mode con la combo3tasti.
-
Quote:
Breedlove
Certo, i consigli vanno sempre bene (e anche le critiche, quando servono).
Cmq penso di aver trovato la risposta da solo: in recovery c'è l'opzione power off, dopodiché posso andare in download mode con la combo3tasti.
ma te l'ho anche scritto prima..
non fare power off, premi i 3 tasti ed entri in recovery.
...
inizio a chiedermi l'utilità della guida di installazione a questo punto,
visto che ognuno vuole fare di testa sua.
mah..
-
Market ho risolto...ma ora mi da problemi facebook.
Non riesco a loggarmi...ho provato anche la FAQ 1.3 (metodo compatibilit) ma nada de nada!!!
Uff...
-
hai provato a reinstallare facebook o a riavviare il cell? oppure vai all'applicazione di facebook tramite gestione applicazione e cancella i dati :D a me aveva funzionato cosi una volta .... ;)