A me sembrano già belle queste... si vedono male perché è una gif... Installata 1b, ora vediamo che succede! roftl
EDIT: Finora sembra tutto ok! Grazie Mish!
Visualizzazione stampabile
C'è la possibilità di far funzionare la tastiera HTC IME?
Ciao Mish...non basteranno mai i "grazie" per il lavoro che fai!..sto testando da un oretta la 1b e tutto funziona.
- BT: perfettamente funzionante, aggancia subito l'auricolare e chiude tranquillamente la conversazione
- Comparto chiamate: anch' esso funziona a dovere,sensore di prossimità ok (con la precedente non si riattivava più il display allontanandolo dal viso), chiusura telefonate ok, volume mic perfetto
- Applicazioni: ...ancora in test..ma sembra non andare nulla in crash...se dovessi riscontrare qualche "problema" molto umilmente te lo segnalerò
e ancora...GRAZIE!!!
Per installare il pacchetto lingua basta flashare da recovery oppure bisogna farr qualche altro passaggio? Sono giá con l'ultima miui. Grazie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da energyword
Ti basta flashare il pacchetto della lingua via recovery.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me invece, dopo l'installazione del pack, succede una strana cosa...quando avvio MIUI Rom Downloader mi esce scritto: " Questo terminale non è supportato.Nome terminale: GalxysMTD "... o_O
Premetto che prima dell' installazione funzionava correttamente e nulla è stato toccato e/o modificato...
qualcuno potrebbe aiutarmi?...o magari suggerimenti?..è possibile dipenda da Rom Manager?...
E' USCITA LA V6.15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Change Log:
- Kernel Changed to Zach's Neo 07
- Few Tweaks to System
- Better Signal Strength
- Faster GPS Lock On
- Modified MCG Theme (Screenshots Below)
Che tempismo, avevo appena flashato la 6.13.1 con il language pack e kernel neo7
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Su XDA, Galnet, uno degli sviluppatori della Miui ha scritto che sta lavorando per permettere di flashare la miui su qualsiasi firmware,fa sapere inoltre che flashando su gingerbread funziona tutto tranne la sdcard...
come mai han cambiato kernel ? Zach's Neo 07 meglio del glitch ??