a voglia che è migliore.
stesse performance ma batteria migliore.
(conservative governor rulez roftl)
Visualizzazione stampabile
a me con le ultime versioni con kernel glitch (con e senza language pack) e dopo full wipe, la batteria scende drasticamente anche senza utilizzare il telefono. nel grafico mi segnala che il display è stato utilizzato per 3 ore, quando in realtà sarà stato acceso 10-15 minuti.
edit: Colpa di NoLed che mi ciucciava tutta la batteria
ragazzi ma qualcuno come me ha problemi con i temi ? :D ho la versione 6.15 e il lenguage pack italian 1b e non riesco a cambiare i temi perche mi da chiusura forzata dell'applicazione !
il pacchetto lingua non è della versione precedente, perche è basato sulla miui 1.6.10 proprio come la mcg6.15 ;) tu hai problemi con l'applicazione temi?
Non è assolutamente colpa del pacchetto, a me ad esempio funziona tutto perfettamente.. il tuo problema è qualcos'altro. Ho provato a cambiare temi, sfondi e tutto ciò che si poteva cambiare mai funziona tutto bene..
Anche tu con la 6.15? io sono ancora con la 6.13.1 se mi dici che funziona tutto perfettamente aggiorno... dopo posso ripristinare il backup fatto con l'app della miui!
EDIT: update eseguito...seguendo la procedura in prima pagina al riavvio ho ritrovato tutto com'era,senza il bisogno di ripristinare nessun backup!
quindi non avete problemi con i temi??? mmmmm strano perche con la versione mcg 5.32 non avevo nessun tipo di problema ....