con il relativo lenguage package italiano?
Visualizzazione stampabile
con il relativo lenguage package italiano?
L' ultimo pack 1b + v6.15 ...effettuate tutte le prove possibili..tra temi,telefonate,BT,sfondi,GPS ecc ....ragazzi funziona alla perfezione! :-)
vuol dire che sono sfortunato eheheheheheheh roftl
edit: ragazzi in caso voleste provare la touchwiz 4.0 eccola qui xda-developers - View Single Post - [ROM] MIUI 2.3.4 for Galaxy S - v1.6.3 [MCGv5.3 - Based On Official - IRC] ;) la sto testando e devo dire che va a meraviglia :O
EDIT2: senza il lenguage package b, con la rom pulita 6.15, l'applicazione temi mi funziona mentre quando vado a installare il lenguage package mi da problemi ... -_-
Ma dai..per me è una profanazione mettere la TW sulla MIUI.. il bello di questa rom è che è bella senza aggiunzioni e modifiche con altre home o Launcher vari.. sennò perché mai installarla? Secondo il mio punto di vista mettere il TW sarebbe come fare un passo indietro..diciamo "tornare alla normalità" :-) ovviamente è una mia MIUI-FILOSOFY :-)
Comunque devo ammettere che questa rom ha fatto davvero passi da gigante...tempo fa quando avevo su la cyano ogni tanto la flashavo ma dopo al massimo un giorno ritornavo indietro, ora gira tutto perfettamente...bisogna solo assestare per bene il battery drain che un po è rimasto,per il resto sono molto soddisfatto...roftl
Salve, ho due domande:
1) Che kernel consigliate in abbinamento all'ultima MIUI a livello di performance e gestione dell'overclock?
2) Ho visto che c'è la JVO come parte modem, volendola cambiare posso flashare quelle della cyano? Grazie.
Ragazzi ho messo l'ultima mcg 6.15 e l'ultimo pack italiano facendo un full wipe e partendo da froyo... L'applicazione temi non funziona e si interrompe al momento in cui si vuole applicare il tema...
a me succede la stessa identica cosa ...