Ciao, allora come kernel io ti consiglio di lasciare quello di default... invece come modem puoi mettere quello che vuoi! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, allora come kernel io ti consiglio di lasciare quello di default... invece come modem puoi mettere quello che vuoi! ;)
DEVI flashare solo quelli appositi per la cyano. Non sono quelli normali dei firmware samsung ...
Vedi il link in prima pagina, o la discussione su xda. ;)
Sent from my mind with telepathy.
la prossima sarà la 1.7.0 perchè basata su una nuova release ufficiale.
BNL ha bisogno di un kernel col supporto alle notifiche led. Prova il neo7 con supporto led:
xda-developers - View Single Post - [KERNEL]13/06 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,more
hai ragione, la 1.6.17 sarà quella ufficiale, la mcg sarà la 7.0
io al momento mi trovo abbastanza bene con la 6.15 , funziona tutto alla perfezione, veloce e autonomia discreta. installerò la prossima solo per provare i nuovi lockscreen
Che tra l'altro integra anche quella nuova lockscreen... e dovrebbe avere un fix per il battery drain!
Speriamo che la traduzione italiana sta volta arrivi subito! :D
p.s: dato che sono fresco di miui, come esce la release nuova la metto sulla sd e la flasho in recovery? devo reinstallare anche le app di google?
se devi solo aggiornare fai gli opportuni backup, scarichi la rom su sd, wipe system e cache da recovery, e infine flashi la rom. dovresti mantenere tutte le applicazioni
Backup delle applicazioni intendi?? O anche altro?? Perchè mi pare di aver letto che se faccio il wipe di system e data senza toccare la SD le applicazioni dovrebbero restare...
per aggiornare a un update della miui basta fare format cache, e system da mounts storage e wipe cache e dalvik cache (come scritto in prima pagina) ;) non perderai nessuna applicazione, o impostazioni varie ... ora ragazzi se mi concedete un piccolo ot, voi come calibrate la batteria ? perche penso che il mio cell ne abbia bisogno roftl