molto probabilmente è come dici tu ... :) la mcg7 è basata sulla 1.6.17 originale e galnet ha introdotto nella versione mcg anche i loockscreen ;)
Visualizzazione stampabile
molto probabilmente è come dici tu ... :) la mcg7 è basata sulla 1.6.17 originale e galnet ha introdotto nella versione mcg anche i loockscreen ;)
Già...però nel anticipare il lavoro ha trascurato che alcune "cosine" sono in cinese... :)
Ho provato a fare un pò di foto...purtroppo la camera ancora non mi convince e secondo me è ben lontana dai risulati ottenibili con la 2.3.4 stock..o anche precedenti.Attualmente si ha la possibilità (togliendo l' auto focus) di "cliccare" sul mirino in una parte del display per mettere a fuoco..però se non lo fai in quell' istante in cui compare verde (fermorestando che devi andare in apnea e rimanere perfettamente immobile stile statua di cera) il focus lo perde e rischi di fare bellissime foto sfocate!..la differenza che personalmente noto dai firmware stock è che quando si premeva sul mirino quest' ultimo diventava verde appena messo a fuoco e ci rimaneva..la foto la potevi scattare (sempre a patto che non ti allontanavi di 500 mt..) e usciva perfettamente a fuoco.
Secondo me c' è da lavorarci ancora.Poi altri fix e robe varie sinceramente non li ho visti al momento...di "visibile" ci sono solo loockscren (bellissimo per gli occhi e per godere un pò di questa bella rom) e il comparto foto.Non nascondo che ultimamente sono molto attratto dalla 2.3.4 deodexed con kernel modificato...ne parlano benissimo e pare ci sia gente che ha visto S. Antonio riguardo la durata della batteria!...cioè riescono a fare davvero 2 giorni pienissimi con utilizzo!...sarà che spesso si è portati a certe dichiarazioni per estremo entusiasmo del momento però credo che ci sia un fondo di verità...specie quando lo confermano in molti.Purtroppo devo dire che MIUI da questo è lontanissima...stamattina staccato il cell alle 12 dal carica batteria..TUTTO DISATTIVATO e rete in 2g!!!!!.......alle 14 ero all' 88% !!!!....e per cosa?..zero chiamate...zero sms...zero di tutto!...è vero che è dichiarato il battery drain...non ho scoperto l' acqua calda...però alle volte io e il mio Galaxy ci guardiamo e diciamo: sarà possibile???!!!...roftl Scherzi a parte spero sempre che aggiustino questo lievissimo problemino...
ho appena installato i nuovi lockscreens sulla mia MCG 1.6.15 SPETTACOLARI!
sono completamente moddabili, basta saper usare photoshop :)
metto il link ai temi per chi volesse provarli:
http://goo.gl/xbXpq
per chi ha problemi di batteria, avete installato NoLed? a me scaricava la batteria in poche ore, adesso l'ho tolto e faccio un giorno pieno con utilizzo intenso.
anche io sono molto incuriosito dalla 2.3.4 stock... però mi secca moto fare un backup di tutte le applicazioni, dati e configurazioni :P
Anche a me secca molto..non posso altro che darti ragione..solo questo mi frena..e poi mi domando: e se voglio ritornare a MIUI ?...MADONNA....tutto da rifare!!!!!!...però "la luce" mi attrae!!!!!! roftl
Subito dopo aver installato la stock (ovviamente deodexed) in molti installano la ficeto f1 jvp mod v6 ...pare sia miracolosa!!!
Allora...se hai la 1.6.10 devi fare solo così...scarica l' ultima MCGv7 (trovi 2 pagine dietro il link),il langpack rimane lo stesso cioè l' 1b.Metti quest' ultima sulla SD come di rito.
Vai in recovery e fai un format system/cache,torna indietro e fai anche un wipe cache/dalvik e basta.Non perderai nessun dato e impostazione.Dopo flashi la v7 e flashi il langpack...il gioco è fatto! BUON DIVERTIMENTO! :)
la 2.3.4 con bootloader penso proprio che non sia deodexed .... ma non ne sono sicuro ...... :)
nuova versione MCG 7.1
Change Log
- Lockscreens Translated to English (credit me if using!!!)
- Theme Manager Should Be Working Correctly (Works my end)
- Other small tweaks
http://www.modroms.co.uk/miui/MIUI-MCGv7.1.zip