Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
è uscito il lenguage pack per miui 1.6.17
qui ;) io adesso ho la mcg7.4 e questo lenguage package, ma appena installate questa rom dovete cambiare il kernel perchè da problemi con le applicazioni installate sulla scheda sd e con il wi fi ;)
e quale kernel dovremmo mettere?
-
ci sono sia il glitch che il neo ... io personalmente ho messo il neo08v2, che sarebbe quello che è di default nella mcg7.4 ma con in piu i fix delle applicazioni e della wi fi :) lo potete trovare qui ... questa è la discussione di xda ;) spero d'essere stato di vostro aiuto....
-
Quote:
sharks94
ci sono sia il glitch che il neo ... io personalmente ho messo il neo08v2, che sarebbe quello che è di default nella mcg7.4 ma con in piu i fix delle applicazioni e della wi fi :) lo potete trovare
qui ... questa è la discussione di
xda ;) spero d'essere stato di vostro aiuto....
Ti volevo chiedere.. per scaricare il linguaggio in italiano come devo fare?
Io ho scaricato tutto dal sito.. quindi mi ritrovo con:
miuiandroid_I9000-1.6.17
miuiandroid-1.6.17_I9000-EN-PACK1_2.3.4
Grazie mille..
-
Quote:
ixidron
Ti volevo chiedere.. per scaricare il linguaggio in italiano come devo fare?
Io ho scaricato tutto dal sito.. quindi mi ritrovo con:
miuiandroid_I9000-1.6.17
miuiandroid-1.6.17_I9000-EN-PACK1_2.3.4
Grazie mille..
Risolto da solo eheh, nexuslab fa miracoli :P
ancora grazie per il consiglio su i kernel!
-
scusate , ma la procedura di installazione in prima pagina sicuri che funziona? ossia , prima per installare la MIUI da Froyo dovevi anche flashare da reovery efsbackup e poi il initial kernel da ODIN.....ora non serve? perchè ho provato e rimane sulla bootscreen delle MIUI e non va avanti.......
-
imei saltato
A voi non succede? Anche tornando a froyo (e l'imei torna a posto) e rifacendo tutta la procedura di prima installazione, arrivo a miui e l'imei diventa 004999010640000. Col risultato che il tel non riceve...
Qualche idea? Scusate se è un problema stupido...
-
Quote:
sperug
A voi non succede? Anche tornando a froyo (e l'imei torna a posto) e rifacendo tutta la procedura di prima installazione, arrivo a miui e l'imei diventa 004999010640000. Col risultato che il tel non riceve...
Qualche idea? Scusate se è un problema stupido...
l'IMEI la cambia anche a me ma a ricevere riceve.......
-
Quote:
DiPancrazio82
scusate , ma la procedura di installazione in prima pagina sicuri che funziona? ossia , prima per installare la MIUI da Froyo dovevi anche flashare da reovery efsbackup e poi il initial kernel da ODIN.....ora non serve? perchè ho provato e rimane sulla bootscreen delle MIUI e non va avanti.......
Io ho seguito alla lettera quella procedura e circa 10 minuti fa è tutto funzionato..
-
Quote:
ixidron
Io ho seguito alla lettera quella procedura e circa 10 minuti fa è tutto funzionato..
quindi da froyo pulito metti kernel speedmod e flashi direttamente la MIUI?
-
raga io ho ginger 2.3.3...se volessi tornare indietro a froyo per la miui basta flashare froyo con odin o devo fare qualche operazione preliminare? non ho problemi col bootloader??