Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Volevo fare una domanda prima di passare alla MIUI: fino ad ora nella procedura di flash compariva un file zip da flashare tramite CWM che si chiamava galaxys-efsbackup se non sbaglio e serviva a fare un backup della cartella efs (IMEI) giusto? Come mai non c'è più? Io il backup della cartella efs l'ho fatto con l'app Nitrality, va bene lo stesso?
Grazie :)
-
Si vabene lo stesso. Comunque personalmente il backup del efs non lo trovo piu di tanto utile, se perdi imei flashi un'altra rom e lo recuperi, ma dato che succede molto raramente..
-
Ragazzi ma con la versione 7.5 non c'è più bisogno di aggiornare super user?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Scrivi come hai risolto che può essere utile a altri ;)
C'era un'impostazione che non avevo visto...nulla di che :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Salve ragazzi, qualche giorno fa avevo postato in merito alla versione moddata di XDA e mi avevate risposto in modo molto esauriente... ma non ho ancora fatto il passaggio dalla MIUI standard.. volendolo fare adesso, l'ultima versione della miui by xda ha il language pack? Insomma, cosa devo scaricare?
E come ultima cosa, che kernel posso installare (link per favore) per poter gestire l'undervolt con pimp my cpu? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Salve ragazzi, qualche giorno fa avevo postato in merito alla versione moddata di XDA e mi avevate risposto in modo molto esauriente... ma non ho ancora fatto il passaggio dalla MIUI standard.. volendolo fare adesso, l'ultima versione della miui by xda ha il language pack? Insomma, cosa devo scaricare?
E come ultima cosa, che kernel posso installare (link per favore) per poter gestire l'undervolt con pimp my cpu? Grazie :)
Ti basta:
1. scaricare l'ultima versione MCGv7.5 e il lang pack per la MIUI 1.6.17
2. fare format system e cache da recovery
3. fare wipe cache e dalwik cache da recovery
4. flash dello zip MCGv7.5
5. flash dello zip lang pack
ps: fai un nandroid prima è sempre cosa buona e giusta roftl
pps: per il kernel non so consigliarti, io ho quello base e mi trovo bene.
-
Grazie, siete sempre molto disponibili in questo forum, aspetterò qualche altro parere per il kernel :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Ti basta:
1. scaricare l'ultima versione MCGv7.5 e il lang pack per la MIUI 1.6.17
2. fare format system e cache da recovery
3. fare wipe cache e dalwik cache da recovery
4. flash dello zip MCGv7.5
5. flash dello zip lang pack
ps: fai un nandroid prima è sempre cosa buona e giusta roftl
pps: per il kernel non so consigliarti, io ho quello base e mi trovo bene.
Io ho avuto vari problemi cn la 7.5 by XDA...flashato l'originale e nn ho piu nessun problema ;)
-
Io ho appena flashato ma va troppo lenta :(
-
raga il problema che quando carico il tel da spento sisi accende da solo persiste!