Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roger92j
raga il problema che quando carico il tel da spento sisi accende da solo persiste!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
E' un bug della cyano di conseguenza ce l'ha anche la MIUI...
-
Quote:
rizzotti91
Io ho appena flashato ma va troppo lenta :(
troppo lenta rispetto a cosa? cyano , MIUI altra versione o altro firmware?
-
Quote:
DiPancrazio82
Rispetto alla precedente versione della MIUI che era di una fluiditā pazzesca... anche meglio della cyano.. questa č troppo lenta, persino mentre scrivo gli sms... ho effettuato:
Data factory reset, dalvik cache, partition cache, format system e format cache, poi flash della MCG, Google apps e poi language pack... non penso di aver sbagliato..
-
Quote:
rizzotti91
Rispetto alla precedente versione della MIUI che era di una fluiditā pazzesca... anche meglio della cyano.. questa č troppo lenta, persino mentre scrivo gli sms... ho effettuato:
Data factory reset, dalvik cache, partition cache, format system e format cache, poi flash della MCG, Google apps e poi language pack... non penso di aver sbagliato..
ora hai la 7.5 di XDA? prima quale avevi?
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Quote:
beh io vengo dalla 7.1 e non noto alcun rallentamento.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DiPancrazio82
ora hai la 7.5 di XDA? prima quale avevi?
Ho la 7.6 di XDA prima la 1.5..
-
Quote:
rizzotti91
Ho la 7.6 di XDA prima la 1.5..
se non sbaglio per la 7.6 c'č una patch.......xda-developers - View Single Post - [ROM] MIUI 2.3.4 for Galaxy S - v1.6.3 [MCGv5.3 - Based On Official - IRC]
-
Quote:
DiPancrazio82
Ho applicato la patch senza wipe di nessun genere e mi č scomparso il market e buona parte della traduzione..
-
Io ho la 7.6, mi sembra uguale come velocitā alla 7.5.
-
Quote:
polianna
Io ho la 7.6, mi sembra uguale come velocitā alla 7.5.
Io ho notato un aumento di velocitā ma credo che la procedura corretta per installarla sia:
1) Wipe di ogni tipo
2) Install update 7.6
3) Install update 7.7
4) Install google apps
5) Install langpack