Ma le Google apps non sono incluse nella rom? Dove le trovo?
Visualizzazione stampabile
Ma le Google apps non sono incluse nella rom? Dove le trovo?
Le trovi nel thread cyano
http://wiki.cyanogenmod.com/index.ph...on/Google_Apps
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sî in effetti va bene. Fluida. Qualche scritta in giapponese sul trattieni chiamata. Ma con un po di intuito ho risolto.
Le chiamate non mi cadono più :-)
Io non ho slang pack e le google apps le tiro su da titanium backup
Grazie! :)
Alla fine sono passato anch'io al lato MIUI della forza (non ricordo dove l'ho letta questa cosa XD)! ROM graficamente stupenda, veloce e (almeno a prima vista) stabile!
Volevo solo chiedere:
1- il kernel stock supporta l'overclock? se si come si gestisce?
2- si può gestire meglio l'app killer? c'è qualche impostazione? ogni volta che lo uso libera sempre meno ram.
prima di installarla(per ora ho la darky's 10.1)vorrei rendermi conto dei bug evidenti sulla miui 7.6.
quali sono i bug maggiori?
La batteria: 7 ore di autonomia, assurdo! Sembra un' Iphone!o_O
Devo però ammettere che ci ho smanettato parecchio essendo il primo giorno, magari faccio anche una ricalibrazione... Comunque me l'aspettavo, è un bug noto della MIUI, ma sono disposto a sopportarlo pur di avere questa fantastica rom!:D
Per il resto tutto ok, qualche minuscolo impuntamento ma tenendo sempre presente che avevo di tutto e di più aperto in background!;)
Si ma davvero a me la batteria non arriva a fine giornata.........
le versioni precedenti erano migliori come autonomia. soprattutto la 6.13.1 o la 5.
la mia idea era di metterla un attimo per poi ripassare alla cm7, ma più la giro e più mi piace...! mi sa che me la tengo... :)