Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
non ti credere che facciano chissą cosa..
a parte che prima o poi salterą fuori qualcun altro a gestire quelle release.
e poi, si tratta di qualche modifica al build.prop, mettere un kernel diverso, testare un nuovo tema e aggiungere/fixare qualche cazzata copiandola dall'ultima cyano.
non ti perdi chissą cosa.
anzi, credo che le release ufficiali siano molto meno buggate della MCG!!
mai avuto cosģ tanti problemi in una volta con una rom roftl
Ma quindi credi che sin dal principio sarebbe sempre valsa la pena di installare le ita-nexus piuttosto che le mcg?..io non saprei poichč ho sempre installato le xda quindi differenze non ne posso fare.Poi sul fatto che qualcu' altro "erediterą" quella serie..bč ci avevo pensato anch' io a questa possibilitą...
-
Quote:
Guitarhero72
Ma quindi credi che sin dal principio sarebbe sempre valsa la pena di installare le ita-nexus piuttosto che le mcg?..io non saprei poichč ho sempre installato le xda quindi differenze non ne posso fare.Poi sul fatto che qualcu' altro "erediterą" quella serie..bč ci avevo pensato anch' io a questa possibilitą...
io quando avevo la miui usavo le MCG, e mi davano molti problemi.
un giorno ho messo la ufficiale, non ho avuto un singolo bug. un motivo ci sarą no? roftl
non sempre giocare pesantemente con i file di sistema porta a buoni risultati roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
un giorno ho messo la ufficiale, non ho avuto un singolo bug. un motivo ci sarą no? roftl
non sempre giocare pesantemente con i file di sistema porta a buoni risultati roftl
Anche questo č vero..lui comunque non sarą certo un "Dio" sennņ avrebbe risolto almeno i problemi di batteria e del telefono che sottocarica non si spegne!..Comunque ti dirņ una cosa che ho sempre pensato...la situazione di aggiornamenti settimanali non credo finirą..e il motivo potrebbe essere puramente commerciale nel senso che finchč ci saranno donazioni (c'č gente che vą davvero sul pesante!) loro continueranno a "lavorarci" e a sistemare ora una cosa e ora un altra.Sono certo che il lavoro che fanno non č facile..ansi...ma non credo sinceramente che non si riescano a trovare delle soluzioni "definitive" e SOLO con sporadici aggiornamenti...non credi?..adesso con questo non voglio alzare un vespaio...č solo un mio pensiero. :cool:
-
Quote:
AlexForTomorrow
Quoto, mi č successa esattamente la stessa cosa: con le MCG sempre un sacco di FC! :'(
-
Quote:
legolas
La tua sarebbe la versione RC xx???
Nello zip non c'č scritto RC,io ricordo che le RC le scaricavo sempre da XDA! Vai su nexus lab e scaricala da lķ...insieme al lang pack
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
AlexForTomorrow
Io sono passato da mcg alla versione di nexus lab e adesso ,rispetto a prima che avevo mille problemi,sto proprio apposto!;)
-
la miui ufficiale continuerą ad uscire ogni venerdi, con nuovi miglioramenti e risoluzione di bug ( o nuovi bug XD).
Io preferirei flashare una rom anche ogni 2-3 settimane, ma esente da bug e con batteria decente, piuttosto che seguire una nuova mcg al giorno piena zeppa di problemi.
Ora stiamo a vedere come si organizza Galnet con la nuova MCG
-
Quote:
Originariamente inviato da Roger92j
Quote:
La tua sarebbe la versione RC xx???
Nello zip non c'č scritto RC,io ricordo che le RC le scaricavo sempre da XDA! Vai su nexus lab e scaricala da lķ...insieme al lang pack
Quello che intendevo č se quelli di nexus lab fanno uns propria versione come quelli di xda oppure parlavi dell ufficiale.
Magari potresti linkarmelo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
legolas
Quello che intendevo č se quelli di nexus lab fanno uns propria versione come quelli di xda oppure parlavi dell ufficiale.
Magari potresti linkarmelo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
magari potresti leggere la prima pagina e trovare da solo il link che gią esiste?
...
-
Quote:
AlexForTomorrow
magari potresti leggere la prima pagina e trovare da solo il link che gią esiste?
...
A questo link:
Quote:
AlexForTomorrow
io vedo solo MIUI 1.6.17 che č la versione ufficiale, non una "versione nexus-lab"
Volevo capire dove sono queste versioni alternative, il link in prima pagina l'avevo visto...