Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
A questo link:
io vedo solo MIUI 1.6.17 che è la versione ufficiale, non una "versione nexus-lab"
Volevo capire dove sono queste versioni alternative, il link in prima pagina l'avevo visto...
e quelle sono le versioni di nexus lab.
non sono moddate.
sono solo italianizzate.
-
Quote:
legolas
A questo link:
io vedo solo MIUI 1.6.17 che è la versione ufficiale, non una "versione nexus-lab"
Volevo capire dove sono queste versioni alternative, il link in prima pagina l'avevo visto...
non esistono versione del nexus lab!..ma ve le inventate le cose?
-
Quote:
AlexForTomorrow
e quelle sono le versioni di nexus lab.
non sono moddate.
sono solo italianizzate.
Ahhhhhhh!!!
Ecco questo volevo capire! :)
Grazie! roftl
-
Quote:
shinral
non uscirà più alcuna versione MCG. la 7.7 sarà l'ultima, lo sviluppatore lavorerà ad una rom basata su miui con lo scopo di aggiungere:
1. Radio FM funzionante
2. registrazione 720p senza problemi
3. Risoluzione consumo eccessivo batteria
4. Utilizzo di bootloader gingerbread
secondo me è meglio così, non faceva in tempo a sistemarla che ogni venerdì usciva una nuova versione ufficiale con nuovi bug.
Quindi dal prossimo venerdì dovremmo avere soltanto 2 versioni di miui in giro: la versione ufficiale cinese di nexus lab-miuandroid e la versione inglese di miui.us. quest'ultima con language pack inglese già installato.
Dove l'hai letto? C'è una pagina per seguire il progetto?
Cmq sono d'accordo, meglio una rom vecchiotta ma senza bug vari! ;)
-
l ho letto sul xda nel thread miui MCG, lo sviluppatore aprirà un nuovo thread appena sarà pronta la prima rom miui con quei miglioramenti.
-
Praticamente sarà una rom come tutte altre...di MIUI avrà il nome in parte e la grafica...
-
Quote:
romano86
Praticamente sarà una rom come tutte altre...di MIUI avrà il nome in parte e la grafica...
scusa romano86 potresti spiegarti meglio? non ho capito bene cosa sta succedendo.....smettono di sviluppare la MIUI su xda?
-
Ragazzi ho scaricato l'app miui downloader di nexus lab.
Come ultima versione disponibile da scaricare mi da:
Miui 1.6.17- SGS- FR.
Che versione è?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DiPancrazio82
scusa romano86 potresti spiegarti meglio? non ho capito bene cosa sta succedendo.....smettono di sviluppare la MIUI su xda?
Si se leggi da 2 pagine indietro fino a questa vedi ;)
-
Quote:
legolas
Ragazzi ho scaricato l'app miui downloader di nexus lab.
Come ultima versione disponibile da scaricare mi da:
Miui 1.6.17- SGS- FR.
Che versione è?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
si tratta dell'ultima versione ufficiale tradotta in francese.
con l'ultima MCG 7.7 mi sto trovando veramente male. è lenta, si blocca e la batteria mi dura 12 ore. non importa se lo uso o meno, sempre 12 ore anche in modalità aereo, una schifezza. attualmento sono tornato alla 2.3.4 stock+lagfix non c'è paragone in termini di reattività ed autonomia. in attesa della nuova galnet rom prevista domani
in questa pagina trovate tutte le info sulla nuova miui di Galnet: [ROM] GALNET MIUI v1 - BASED ON OFFICIAL 1.6.17 - xda-developers