Visualizzazione stampabile
-
io infatti ora rimetto immediatamente la versione xda che è molto più ottimizzata della versione originale...e me la tengo in inglese. L'unica cosa "pallosa" è il dizionario italiano della tastiera.
Una domanda visto che ci siamo, una tastiera che abbia anche la versione "classica" T9 (tipo phonepad per intendersi) che funzioni su miui?
Marco
-
Ragazzi non mi trovate d'acordo...io sto con la 5.2 e il languagepack italiano...e non ho avuto nessun FC...tutto funziona bene!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Ragazzi non mi trovate d'acordo...io sto con la 5.2 e il languagepack italiano...e non ho avuto nessun FC...tutto funziona bene!!!
e allora smentito quanto appena detto.
diciamo che si può fare quindi.
forse principino (..) ha avuto dei problemi particolari.
magari al resto funziona.
;)
-
uhm... ho appena formattato data, datadata, system, cache e dalvik... ho caricato la 5.2 ... già che ci sono riprovo subito allora il language pack...
Marco
-
Sicuramente c'è qualcosa che non va..addirittura riavviarsi a ogni sms ricevuto.
Per quanto riguarda i temi, effettivamente anche a me ha fatto un FC..ma ho riavviato e mi sono trovato il tema inserito...altri problemi, al momento nessuno!!!
-
per estrema cautela ho deciso di riscaricare di nuovo tutti i pacchetti che servono..dalla 5.2 (che comunque funzionava bene) al pacchetto lingua... fatto tutti i format del caso come scritto su, e ora sembra funzionare..almeno non ho i FC subito all'inizio!
Marco
-
Quote:
principino1984
per estrema cautela ho deciso di riscaricare di nuovo tutti i pacchetti che servono..dalla 5.2 (che comunque funzionava bene) al pacchetto lingua... fatto tutti i format del caso come scritto su, e ora sembra funzionare..almeno non ho i FC subito all'inizio!
Marco
l'unico che avrai è il thememanager.apk..sicuramente!!!!
-
quello poco mi importa perchè il tema originale mi piace un sacco e non l'ho mai cambiato.
Ora vediamo un attimo perchè sta avendo problemi a connettersi col 3G ...
-
Quote:
principino1984
quello poco mi importa perchè il tema originale mi piace un sacco e non l'ho mai cambiato.
Ora vediamo un attimo perchè sta avendo problemi a connettersi col 3G ...
Anche a me piace parecchio. Ho appena controllollato, il 3G funziona...per lo meno a me!!!
-
Quote:
romano86
Sicuramente c'è qualcosa che non va..addirittura riavviarsi a ogni sms ricevuto.
Per quanto riguarda i temi, effettivamente anche a me ha fatto un FC..ma ho riavviato e mi sono trovato il tema inserito...altri problemi, al momento nessuno!!!
forse avevo un problema di compatibilità con NoLed, mi si è riavviato anche quando ho provato a disinstallarlo.
Quote:
principino1984
io infatti ora rimetto immediatamente la versione xda che è molto più ottimizzata della versione originale...e me la tengo in inglese. L'unica cosa "pallosa" è il dizionario italiano della tastiera.
Una domanda visto che ci siamo, una tastiera che abbia anche la versione "classica" T9 (tipo phonepad per intendersi) che funzioni su miui?
Marco
io uso smart keyboard, ha T9, compact qwerty, qwerty e si trovano un'infinità di skins.
ma per passare da miui XDA a miui ufficiale conviene ripassare per froyo o basta un full wipe?