ma a voi quanto dura la batteria? io la ho appena istallata sulla cyano e devo dire che fa pena.. dura pochissimo caricata al 100 di pomeriggio e gia alle 24:15 ha il 44%..buh sapete dirmi qualcosa?
Visualizzazione stampabile
ma a voi quanto dura la batteria? io la ho appena istallata sulla cyano e devo dire che fa pena.. dura pochissimo caricata al 100 di pomeriggio e gia alle 24:15 ha il 44%..buh sapete dirmi qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da dzong
Che kernel usi? Il neo 10 migliora tantissimo la durata della batteria.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
salve, mi inserisco nella discussione...
io come versione del kernel leggo 2.6.35.7 atinm@wolverine
cosa mi dite? devo cambiarlo con uno + performante?
se si quale?
grazie :)
proprio il neo 10 platupus, q uello che uso in cyanogen e la batteria nn è durata nulla, ora proviamo, vediamo se si va piano piano assestando..buh.. cmq nn l'aggiorna piu nessuno questa pagina visto che stanno continuando ad uscire le versioni aggiornate ?
c'è poco da aggiornare, se non assolutamente niente.
l'installazione è sempre quella.
e il file lo potete scaricare da soli da xda, miuiandroid, o nexus lab.
e ci sono tutti i link in prima pagina.
;)
qualcuno sa come cambiare l useragent del browser stock?
Aiuto,ho installato l'ultima versione seguendo la guida di XDA,tutto bene tranne che non compare il tastierino telefono mi dice interruzione imprevista del processo android.process.acore.cosa devo fare?
grazie
Vorrei chiedere a qualcuno che ha effettivamente sondato/testato se nella 1.7.1 (parlo proprio della versione "ufficiale") funziona la connessione HSDPA quindi navigazione internet e invio/ricezione MMS.Vorrei reinstallare la MIUI che qualche tempo fà avevo lasciato momentaneamente ma avrei bisogno di questa informazione.Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
p.s.: non mi interessa sapere della Galnet..solo quella ufficiale..
a me in HSDPA funziona bene, per gli mms non te lo so dire in quanto non li uso.
MIUI 1.7.8
Download deodex
Download language pack
Naturalmente il language pack è INGLESE...per l'italiano dobbaimo attendere ancora qualche ora!!!!