Anche la registrazione video non è ancora perfetta, ma sta migliorando di settimana in settimana :)Quote:
L'unica pecca è che manca ancora la radio FM.
Visualizzazione stampabile
Anche la registrazione video non è ancora perfetta, ma sta migliorando di settimana in settimana :)Quote:
L'unica pecca è che manca ancora la radio FM.
Salve ragazzi ho installato questa rom ma nel fare I vari format per sbaglio ho fatto anche format datadata.
Qualcuno puó dirmi se questo comporterá qualcosa? ????
Grazie a Chi sará chiarirmi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
grazie per la risposta celere e la lingua italiana che hai linkato sopra deve essere fleshata senza nessun wipe e format giusto????
ho un problema "stupido" con la miui ho cancellato dal desk delle icone, ora come faccio a rimetterle?
altro bug, il feedback aptico della tastiera non va con la .17?
Ho la miui da qualche settimana..
Ultimamente ho aggiornato alle 1.7.22 (anche se nelle info segna 1.7.15, forse un errore della traduzione) e fino ad oggi non mi ha dato problemi.
Da oggi, quando blocco lo schermo, inizia a lampeggiare la lockscreen e lo schermo si accende e si spegne. Sapete da che può dipendere?
Ciao ragazzi,
ieri ho ricevuto questo fantastico terminale e ho smanettato un pò. Ho provato qualche ROM e kernel, ma leggo sempre di questa MIUI e cosi, dato che cerco qualcosa di stabile, vorrei sapere un pò le caratteristiche che ha, come vi sembra con i consumi di memoria e batteria, quali caratteristiche non sono ancora funzionanti ecc.
So che è una ROM sperimentale, ma nonostante questo molto stabile. Sono indeciso tra questa, la Galent e la CM...differenze? Preferibilmente in modo obiettivo, anche se ovviamente voi che siete qua preferite questa :)
ragazzi un chiarimento please: girando su nexus-lab non è ben chiaro il discorso dei bootloader.
le ultime build della miui necessitano di bootloader eclair/froyo o vanno anche con gingerbread??