Visualizzazione stampabile
-
io ho messa l ultima miui ufficiale con bl gb... nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Ciao ragazzi,
ieri ho ricevuto questo fantastico terminale e ho smanettato un pò. Ho provato qualche ROM e kernel, ma leggo sempre di questa MIUI e cosi, dato che cerco qualcosa di stabile, vorrei sapere un pò le caratteristiche che ha, come vi sembra con i consumi di memoria e batteria, quali caratteristiche non sono ancora funzionanti ecc.
So che è una ROM sperimentale, ma nonostante questo molto stabile. Sono indeciso tra questa, la Galent e la CM...differenze? Preferibilmente in modo obiettivo, anche se ovviamente voi che siete qua preferite questa :)
Mi accodo alla richiesta. Ho sempre usato le rom STOCK (al massimo deodexed) con qualche personalizzazione installata da me, e sono indeciso anche io tra queste tre rom che non ho mai usato.. Anche se sarei tentato dalla MIUI che è affascinante come estetica..
Quali sono i problemi conosciuti? (Tv-out, registrazione in Hd, ecc)
-
Ciao a tutti scusate il disturbo, forse faccio una domanda stupida ma non sono riuscito a trovare una lista completa delle features da nessuna parte... (solo il changelog, però non contiene nessuna indicazione sul call recording...)
per caso esiste? Altrimenti vi potrei chiedere se miui ha una funzione di registrazione delle chiamate e, se la ha, come funziona?
-
Quote:
starschild
Ciao a tutti scusate il disturbo, forse faccio una domanda stupida ma non sono riuscito a trovare una lista completa delle features da nessuna parte... (solo il changelog, però non contiene nessuna indicazione sul call recording...)
per caso esiste? Altrimenti vi potrei chiedere se miui ha una funzione di registrazione delle chiamate e, se la ha, come funziona?
Nella CM non esiste e mai esisterà perché non è una cosa legale in tutti i Paesi per la Miui non so se è stato aggiunto qualcosa di specifico
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
giuliovale
nella miui la funzione per registrare è presente durante la chiamata
-
Mi trovo in vacanza con la cyanogen e mi sta dando qualche problema.. Se voglio passare questi ultimi giorni tranquillo dite che è una buona mossa mettere la miui (visto che posso metterla da cwm)!?
-
Quote:
snake24
Mi trovo in vacanza con la cyanogen e mi sta dando qualche problema.. Se voglio passare questi ultimi giorni tranquillo dite che è una buona mossa mettere la miui (visto che posso metterla da cwm)!?
si certo,
è una buona mossa fare un backup di tutto, provarla, e trarre le tue conclusioni.
;)
-
È più stabile della cyanogen? Perché sono in vacanza e non vorrei rimanere senza cell e partendo da una cyanogen mi sembra la cosa più indicata da mettere (visto che non ho odin..)
-
Quote:
snake24
È più stabile della cyanogen? Perché sono in vacanza e non vorrei rimanere senza cell e partendo da una cyanogen mi sembra la cosa più indicata da mettere (visto che non ho odin..)
no.
se vuoi roba stabile, devi mettere le gingerbread stock.
anche se a dirla tutta, non ho mai messo una rom stabile al 100%
comunque se può esserti d'aiuto,
ti dico che il mio galaxy con una miui ha appena fatto 7 giorni in Irlanda senza un bug.
;)
-
è appena stata rilasciata la prima versione stabile di miui 2.3.5a per galaxy s, attualmente disponibile solo in cinese