Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
io invece credo che chiedere senza tutta questa presunzione sarebbe molto meglio e più opportuno. e forse eviterebbe il clima di neonazismo che noi mod siamo costretti a tenere sul forum.
non ho intenzione di scrivere i bug di ogni release, anche perché non ce ne sono noti e di bug list non ne esistono. così come non metterò i link a ogni versione, ma solo ai siti da cui prenderle, perché lo potete fare da voi. (non dovrò fare una guida per usare un browser internet da pc spero..)
se sei interessato a mettere la stable, la procedura è sempre quella.
;)
Ciao e scusami, non volevo offenderti, ma ho notato che la prima pagina della discussione sulla CM7 è fatta MOOOOLTO meglio (ed è sempre tua)
Non esistono bug noti? Riproduzione 720P, Tv-out e radio allora funzionano?
Ci sono evidenti differenze tra stable e developer? Molte persone usano ogni giorno la developer (e sarei disposto a flashare una volta a settimana)
Ho la rom in firma, (JVR) posso flashare senza dover rimuovere l'EXT4?
-
Quote:
olivercervera
Ciao e scusami, non volevo offenderti, ma ho notato che la prima pagina della discussione sulla CM7 è fatta MOOOOLTO meglio (ed è sempre tua)
Non esistono bug noti? Riproduzione 720P, Tv-out e radio allora funzionano?
Ci sono evidenti differenze tra stable e developer? Molte persone usano ogni giorno la developer (e sarei disposto a flashare una volta a settimana)
Ho la rom in firma, (JVR) posso flashare senza dover rimuovere l'EXT4?
fa nulla ;)
ti ripeto, i bug non sono noti. fai prima a provarla. per le differenze, idem.
il thread della cm7 è fatto meglio perché si sa tutto della cyano, i dev sono più "aperti".
della miui non si sa quasi nulla, solo le poche cose che trapelano da miuiandroid.com
si, puoi flashare anche senza levare il lagfix.
-
Quote:
AlexForTomorrow
fa nulla ;)
ti ripeto, i bug non sono noti. fai prima a provarla. per le differenze, idem.
il thread della cm7 è fatto meglio perché si sa tutto della cyano, i dev sono più "aperti".
della miui non si sa quasi nulla, solo le poche cose che trapelano da miuiandroid.com
si, puoi flashare anche senza levare il lagfix.
Grazie mille, la proverò nei prossimi giorni, così vedrò di dare una analisi ogettivi, e se troverò dei bug VERI, così da aiutare tutti!
Comunque per ora il pack italiano della stable non c'è ancora, dovrò mettere la developer :D
Domandina: il ripristino degli sms funziona bene? (io faccio una doppia copia, con SMS Backup&Restore e con Sms Backup+)
-
Quote:
olivercervera
Comunque per ora il pack italiano della stable non c'è ancora, dovrò mettere la developer :D
Guarda io proprio stamattina ho messo la versione developer e l'ho testata fino a dieci minuti fa..
Nessun bug riscontrato,o per lo meno tutto è andato liscio e funzionante..Pero' sono ritornato alla Cyano e non chiedermi perchè rotfl
-
Quote:
luca2006
Guarda io proprio stamattina ho messo la versione developer e l'ho testata fino a dieci minuti fa..
Nessun bug riscontrato,o per lo meno tutto è andato liscio e funzionante..Pero' sono ritornato alla Cyano e non chiedermi perchè rotfl
LOL, ti capisco rotfl
consiglio:
se proprio dovete provare la miui, provate la galnet
la trovate anche qui sul forum in modding
;)
-
Quote:
luca2006
Ahahaa bella questa! Grazie comunque, io domani voglio installare la MIUI!
(La cyano è la rom per eccellenza ma per ora ha troppe carenze sul GalaxyS)
-
Quote:
olivercervera
Ahahaa bella questa! Grazie comunque, io domani voglio installare la MIUI!
(La cyano è la rom per eccellenza ma per ora ha troppe carenze sul GalaxyS)
Ciao, a quali carenze ti riferisci? Io la monto da ormai un mese e non ho davvero rimpianti, magari non funziona la radio ma posso campare senza.
-
ciao, ho messo la MIUI 1.8.19 con relativo pack Italiano.. ho subito notato che non funzionava il wifi..allora ho letto nei FAQ di mettere i bootloader froyo e cosi ho fatto.. dopo averli installati e riflashato la MIUI il wi fi continua a non vedere la mia rete di casa.. che posso fare?
-
ho montato la miui 1.8.12 una settimana e funzionava abbastanza bene, unico inconveniente mi disattivava la connessione dati a ogni riavvio e il gps ci metteva una vita ad agganciare il segnale, spesso non lo agganciava e spesso era impreciso...
P.s. ora monto la cyano e la radio mi funziona perfettamente...
-
Quote:
DrGonzo
Ciao, a quali carenze ti riferisci? Io la monto da ormai un mese e non ho davvero rimpianti, magari non funziona la radio ma posso campare senza.
Tv-out, riproduzione/registrazione semifallata in HD, oltre alla radio che hai già citato!