Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpavesio
i bootloader non centrano nulla , al max con le vecchie build non ti vede la external sd.
Non ho ben capito il problema, non ti attiva il wifi oppure il wifi non rileva reti, se il caso è il secondo prova ad aggiornare il reparto modem ;)
perchè vecchie buid? ci sono versioni piu recenti della 1.8.19 (con traduzione, anche inglese, col cinese ho qualche problema rotfl)?
comunque oltre alla SD che non viene vista il WIFI non rileva la mia rete.. (la cosa dei bootlader l'ho letta nel FAQ di xda linkato in prima pag :-[ )
come risolvo quindi? ..modem? ..quale?..
-
Quote:
axl91
perchè vecchie buid? ci sono versioni piu recenti della 1.8.19 (con traduzione, anche inglese, col cinese ho qualche problema rotfl)?
comunque oltre alla SD che non viene vista il WIFI non rileva la mia rete.. (la cosa dei bootlader l'ho letta nel FAQ di xda linkato in prima pag :-[ )
come risolvo quindi? ..modem? ..quale?..
Faq rimosse.
erano per una versione vecchia.
ora puoi usare i bootloader gingerbread.
se non funziona il wifi, prova a riflashare.
sarà un problema di kernel, più che di modem.
-
Salve a todos!
Utilizzo da molto esclusivamente MIUI e Cyanogen...ultimamente molto più MIUI...tutto ok, perfetto...la batteria con il bl gingerbread è finalmente decente!
Il mio "problema" consiste in questo...non esiste un modo per far salvare le immagini scattate con la camera nella micro sd? immagino non si possa mettere l'app fotocamera di samsung per via del framework...ma esistono casomai app che rimpiazzano quella di MIUI o cyano che lo facciano?
Essendo uno che fa revirgin un giorno sì ed uno no per provare varie cose mi innervosisce molto copiare le foto ogni volta a mano dalla sd interna alla micro sd!
Vi prego ditemi che si può...ieri ho provato a rimettere una ROM Samsung (perla precisione la ZeusCore) ma dopo 10 minuti m'è venuta l'orticaria e son tornato indietro ;-)
Grazie a tutti
-
Quote:
AlexForTomorrow
Faq rimosse.
erano per una versione vecchia.
ora puoi usare i bootloader gingerbread.
se non funziona il wifi, prova a riflashare.
sarà un problema di kernel, più che di modem.
a dire il vero l'ho già flashata molte volte.. però non cambia.. anche con la galnet ho lo stesso problema (però legge le sd)..
[ROM] MIUI 2.3.4 for Galaxy S - v[Coming Soon] [Based On Official] - xda-developers
questa è più recente?
-
Quote:
axl91
no no. allora: (a parte che quella roba è "coming soon"),
o scarichi da miuiandroid.com,
o scarichi direttamente da nexus-lab.
inutile scaricare cose a caso.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
no no. allora: (a parte che quella roba è "coming soon"),
o scarichi da miuiandroid.com,
o scarichi direttamente da nexus-lab.
inutile scaricare cose a caso.
;)
quindi riprovo ancora con la 1.8.19 ??
se non funziona ancora wifi e sd che kernel ci metto?
-
Quote:
Penot
Salve a todos!
Utilizzo da molto esclusivamente MIUI e Cyanogen...ultimamente molto più MIUI...tutto ok, perfetto...la batteria con il bl gingerbread è finalmente decente!
Il mio "problema" consiste in questo...non esiste un modo per far salvare le immagini scattate con la camera nella micro sd? immagino non si possa mettere l'app fotocamera di samsung per via del framework...ma esistono casomai app che rimpiazzano quella di MIUI o cyano che lo facciano?
Essendo uno che fa revirgin un giorno sì ed uno no per provare varie cose mi innervosisce molto copiare le foto ogni volta a mano dalla sd interna alla micro sd!
Vi prego ditemi che si può...ieri ho provato a rimettere una ROM Samsung (perla precisione la ZeusCore) ma dopo 10 minuti m'è venuta l'orticaria e son tornato indietro ;-)
Grazie a tutti
Alex..te che sai...hai qualche consiglio in merito?;)
-
il wi fi non va ancora.. e anche la sd non viene vista..
cosa devo fare per farla funzionare come si deve?
-
Quote:
axl91
il wi fi non va ancora.. e anche la sd non viene vista..
cosa devo fare per farla funzionare come si deve?
stai seguendo la guida corretta per l'installazione?
che bootloader hai?
secondo me è un errore del kernel, ma io al posto tuo aprirei odin, tornerei a una stock o alla darky resurrection e inizierei daccapo. ;)
Quote:
Penot
Alex..te che sai...hai qualche consiglio in merito?;)
potresti provare qualche altra app per fare le foto, ma non ne sono a conoscenza.
io le sposto manualmente dal pc.
;)
-
l'ho flashata da recovery partendo da una Simply Honey 4.0 rev2..
il bootloader penso sia quello GB della Simply che ho riflashato adesso per usare il cell..
EDIT: ho riflashato dalla resurrection e il wifi continua a non andare.. e anche la sd esterna non viene vista..
non so piu cosa fare :(