Ragazzi, io ho tutta la musica sulla MicroSD esterna! Ma quindi non viene letta? O era solo un problema di qualcuno?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, io ho tutta la musica sulla MicroSD esterna! Ma quindi non viene letta? O era solo un problema di qualcuno?
Ho provato la 1.8.19 sabato scorso seguendo passo passo la guida di NexusLab che consiglia di partire da Froyo rooted. Così facendo la SD mi veniva letta...ma il cell non lo uso per musica... Ho notato invece una lentezza tremenda nel caricare le foto in modo definito durante lo scorrimento... ma cosa più grave non prendeva il segnale del mio operatore H3G....invece con Vodafone si..... San Nandroid poi mi ha portato da dove venivo!!! :D ...ma riproverò appena uscirà il language pack della stable... ;)
MIUI installata!
In un paio d'ore non posso che dare ottimi feedback. Sono partito dalla JVR (quindi con i bootloader Gingerbread) Sembra essere tutto a posto, ho messo il modem JVR perchè mi ci trovavo bene, consumo di batteria un pò alto ma è normale dato che sto spremendo il cell...
Il GPS funziona benissimo, il tvout lo provo stasera (ma non ci porgo speranze, non vedo voci nelle impostazioni), la cam anteriore mostra una immagine deformata...
Una domanda: dove è la RADIO?
EDIT: Come cavolo "unisco" i contatti in rubrica con quelli di facebook? Con la rubrica samsung si poteva fare, questa MIUI è troppo "scarna" :(
Ho anche problemi con la sincronizzazione delle immagini con fb in rubrica...
Scusa ma per fleshare la miui non devi avere bootloader froyo???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ma possibile che solo a me da problemi?:'(
Da quando col bootloader GB la batteria dura di più?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ahaha, ora ho risolto (ho disattivato l'AGPS,che quando si connetteva lasciava la connessione dati aperta ._. )
In ogni caso, la rom si comporta davvero bene, ma domani torno alla stock, perchè la rubrica è troppo scarna e l'integrazione con Facebook è pessima. Tra l'altro, nei messaggi, tutti i contatti non hanno la foto (che invece hanno in rubrica)
Ho provato anche Go Contacts EX, ma mi sono trovato comunque male. Spero che risolvano queste piccole pecche per una rom davvero stupenda, soprattutto in termini di velocità! (non immagino cosa cambierebbe con un kernel custom!)
Altra domanda veloce a cui non ho per ora trovato risposta...quando si passa da versione beta a versione stabile...? Bisogna fare un wipe...? O basta il solito wipe cache e dalvik cache?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk