Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi monto la miui 1.9.9 con il relativo lenguage package e sto avendo diversi problemi che derivano da versioni precedenti... Il problema più frequente è quello dell'interruzione del processo google service framework... Ora andando a vedere nelle impostazioni di quest'ultimo mi segna come versione 2.3.4 anche se il sistema è 2.3.5... Tutto ciò è normale o è questo che causa instabilità? Per instabilità intendo dire l'interruzione forzata di molte applicazioni di sistema (messaggi, browser, market)... Qualcuno può verificare la propria versione di google service framework? Grazie mille :D
-
si anche io ho la versione 2.3.4 ma mai un FC , fai una cosa, flasha il modem jvs della cyano , poi fai i 3 wipe e reinstalli la rom , io ho la rom con quel modem e mi va tutto da dio!
-
Grazie mille per l'informazione... :) il fatto è che io questi problemi li ho avuti da quando sono passato alla 2.3.5... Perché io sono da ormai quasi 6 mesi che ho la miui e nessun tipo di problema apparte questo ...
-
Salve a tutti ragazzi ...
Ho un galaxy s con Darky's rom 10.2 RE....ma adesso vorrei cambiare e passare alla miui ,.k@. rom di cui sono rimasto affascinato .
. Ho letto questa guida per l'installazione della rom miui 1.9.9Samsung Galaxy S | MIUI Italia è mi è sembrata piuttosto facile ...ho già scaricato i vari requisiti ( tra cui anche rom 1.9.9 e italian pack) ma pensadoci avendo un darky RE con lag fix attivi...quando vado a flashare la base froyo o il kernel della cyano devo disattivare i lag fix ? o posso tenerli attivi ?..
Che ne pensate della guida posso seguirla alla lettera passa per passo ?o devo fare qualche altro passaggio ?
Grazie in anticipo ...
Mi è stato detto di postare qui ..spero di aver azzeccato il tread xDD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex16
Salve a tutti ragazzi ...
Ho un galaxy s con Darky's rom 10.2 RE....ma adesso vorrei cambiare e passare alla miui ,.k@. rom di cui sono rimasto affascinato .
. Ho letto questa guida per l'installazione della rom miui 1.9.9
Samsung Galaxy S | MIUI Italia è mi è sembrata piuttosto facile ...ho già scaricato i vari requisiti ( tra cui anche rom 1.9.9 e italian pack) ma pensadoci avendo un darky RE con lag fix attivi...quando vado a flashare la base froyo o il kernel della cyano devo disattivare i lag fix ? o posso tenerli attivi ?..
Che ne pensate della guida posso seguirla alla lettera passa per passo ?o devo fare qualche altro passaggio ?
Grazie in anticipo ...
Mi è stato detto di postare qui ..spero di aver azzeccato il tread xDD
ma veramente non devi flashare nessuna base froyo ne kernel cyano per installare l ultima miui puoi benissimo partire da bootloader gingerbread e un qualunque kernel con clockwork e flashare lo zip dopo tutti i wipe del caso
ps: però è meglio che togli i lagfix anche se potrebbe funzionare ugualmente
-
Quote:
irondevil
ma veramente non devi flashare nessuna base froyo ne kernel cyano per installare l ultima miui puoi benissimo partire da bootloader gingerbread e un qualunque kernel con clockwork e flashare lo zip dopo tutti i wipe del caso
ps: però è meglio che togli i lagfix anche se potrebbe funzionare ugualmente
quindi te dici di fare i vari wipe ( ke sarebbe wipe: dalvi cache, battery cache ,data/factory reset e wipe cache giusto ? manca qualkuno ?) e di flashare direttamente da recovery la rom ?
mm Allora perchè quella guida diceva di partire da froyo ? O.o e mettere kernel cyano eccc... ?
Ps..: ho Letoo in alcune guida per l'installazione della miui e dicevano che era fondamentale essere su froyo *.*
-
Quote:
Alex16
quindi te dici di fare i vari wipe ( ke sarebbe wipe: dalvi cache, battery cache ,data/factory reset e wipe cache giusto ? manca qualkuno ?) e di flashare direttamente da recovery la rom ?
mm Allora perchè quella guida diceva di partire da froyo ? O.o e mettere kernel cyano eccc... ?
quale guida? la prima pagina l hai letta?
-
Quote:
irondevil
quale guida? la prima pagina l hai letta?
Ho letto la guida della prima pagina ....solo non so mi sembra più facile quella del sito della miui O.o
Questa è la guida che ho messo anche prima del sito della miui : Samsung Galaxy S | MIUI Italia ditemi voi cosa fare ^_^
-
Quote:
Alex16
Ho letto la guida della prima pagina ....solo non so mi sembra più facile quella del sito della miui O.o
Questa è la guida che ho messo anche prima del sito della miui :
Samsung Galaxy S | MIUI Italia ditemi voi cosa fare ^_^
guarda riassumendo quello che c 'è scritto in prima pagina viene fuori hai gingerbread piglia lo zip e flashalo da recovery come può essere che ci sia qualcosa di più semplice???
Quote:
INSTALLAZIONE
Potete partire da qualsiasi firmware Gingerbread o dalla CM7:
-(opzionale) fate un nandroid backup da recovery o con rom manager.
-mettete la rom nella sdcard interna.
-entrate in recovery con la combo 3 tasti
-fate wipe dalvik + wipe cache è format system & format cache
-(opzionale: fate un factory reset, ma prima backuppate tutte le app con titanium)
-flashate il file .zip contenente la rom.
-attendete che completi il boot (max 10 minuti) ed è fatta
per flashare un update della miui:
-fate un backup delle app e dei dati (magari con l'app backup della miui, è preinstallata)
-entrate in recovery e da mounts and storage fate un bel format di system e cache
-fate wipe cache e wipe dalvik cache (per il sicuro)
-flashate l'update
-
Mm okok domani procedo.. Disattivando per prima cosa i lagfix, e parto con la guida di alex :),..
L'unico mio dilemma era la. Differenza delle. Due guide : una dice che Si parte da froyo l'altra dice che si può partire da ginger ^^ e' questo l' unica cosa che mi preoccupa :)
Domani seguo la guida di alex alla lettera, partendo direttamente dalla mia darky 10.2 de :), senza flashare niente con odin..
Ok?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App