Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex16
Mm okok domani procedo.. Disattivando per prima cosa i lagfix, e parto con la guida di alex :),..
L'unico mio dilemma era la. Differenza delle. Due guide : una dice che Si parte da froyo l'altra dice che si può partire da ginger ^^ e' questo l' unica cosa che mi preoccupa :)
Domani seguo la guida di alex alla lettera, partendo direttamente dalla mia darky 10.2 de :), senza flashare niente con odin..
Ok?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
che moderatore sarei se postassi guide che ti fanno briccare? rotfl
ti puoi fidare al 400%.
oltretutto la guida che porti è vecchia di diversi mesi.
usa ancora la base e il kernel della cyanogen!
in futuro, se non sai cosa fare,
usa le nostre, che sono aggiornate a prova di brick ;)
-
Hehe infatti scusami :) domani procedo. E vi faccio sapere come va... Spero bene XD....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
:) raga adesso ho appena finito l'installazione della rom e dell'italian pack :) tutto andato bene adesso spero di non trovare problemi di nessun tipo .. se no vi faccio sapere ..^^
A un ultima domanda :allora pirma di flasharla avevo disattivato i lag fix ...adesso posso riattivarli ? o no ?
GRAZIE A TUTTI :)
-
Quote:
Alex16
:) raga adesso ho appena finito l'installazione della rom e dell'italian pack :) tutto andato bene adesso spero di non trovare problemi di nessun tipo .. se no vi faccio sapere ..^^
A un ultima domanda :allora pirma di flasharla avevo disattivato i lag fix ...adesso posso riattivarli ? o no ?
GRAZIE A TUTTI :)
non esistono lagfix nella miui.
;)
(per ringraziare nel forum, si usano i thanks)
-
hehe giusto ;)
Se qualche problema spero di contare su di voi :) SIETE MAGNIFICI!
-
mm .La rom è fantastica fluidissima senza scattii ,solo che ho trovato un problema ..allora tutti i numeri di telefono salvati sono scomparsi O.o strano io siim e memory esterna le tolgo sempre ..non so proprio perchè quando vado in rubrica non c'è nessuno numero ..mm vabè dovrò riprenderli tutti *.*
-
Salva la tua rubrica sul tuo account Google, così ogni volta che flashi una nuova rom appena accoppi l'account al telefono te la ritroverai magicamente sul telefono.
-
Provata da ieri sera la MIUI (1.9.16) e devo dire che provendo da una CM7 (usata per diversi mesi) l'impressione è tutt'altra che malvagia.
Unica mia mancanza (se ho capito bene non è bug ma una scelta) dopo ogni riavvio dover attivare la connessione dati. Il che mi creerebbe problemi in caso di riavvio forzato. Mi confermate che è una scelta e non un bug?
Grazie anticipatamente
Giulio
-
Quote:
Alex16
mm .La rom è fantastica fluidissima senza scattii ,solo che ho trovato un problema ..allora tutti i numeri di telefono salvati sono scomparsi O.o strano io siim e memory esterna le tolgo sempre ..non so proprio perchè quando vado in rubrica non c'è nessuno numero ..mm vabè dovrò riprenderli tutti *.*
ho avuto lo stesso problema !!! risolto andando in : rubrica/opzioni/impostazioni/importa contatti e selezioni la fonte :D :D :D
-
Quote:
NcPrua24
ho avuto lo stesso problema !!! risolto andando in : rubrica/opzioni/impostazioni/importa contatti e selezioni la fonte :D :D :D
Ho risolto anche io cosi.. adesso ho montato la 2.3.5a e funziona perfettamente.. :)