Visualizzazione stampabile
-
Osservazioni non richieste:
Mi stò rendendo conto che non è possibile paragonare tra di loro MIUI e CM senza realmente partire dallo spirito alla base delle stesse. Se da una parte sono affascinato dall'aspetto full open source della CM mi rendo conto che il lavoro fatto sulla MIUI è realmente imponente dal freamework per i temi al guard etc.
-
Più passa il tempo più mi convico che questa rom sia spettacolare ! Fluida ! La batteria mi dura fino a sera con wifi acceso! Nessun bug di vitale importanza!.. Personalizzazione mai vista in altre rom O.o ( puoi cambiare di tutto :boot animation ,icone , e molto altro ) .
Che dire grande rom ! la consiglio a tutti :) :cool::cool::o:-$ ( MIUI 1.9.9)
( Ho dato il mio parere nel caso qualcuno vorrà in futuro addentrarsi nel mondo miui ) xD
-
Miui forever
Ciao ragazzi, sono un utilizzatore della miui da un paio di mesi, e devo ammettere che non ci sono rivali, è davvero su di un altro livello, rispetto a tutte le altre..
Unica cosa, mi chiedevo se fosse possibile mettere il browser della jvs stock che è davvero una meraviglia, fluidissimo sempre..
forse ho fatto una domanda eretica..
A voi più esperti la risposta.
-
se però si intendeva come versione V 1.9.9 era dopo 1.9.16 ;) non sapevo fosse sotto forma di data , grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
iocorro94
se però si intendeva come versione V 1.9.9 era dopo 1.9.16 ;) non sapevo fosse sotto forma di data , grazie comunque
?
veramente no.
16>9, quindi la 1.9.16 è la più recente.
questo non mi sembra difficile.. o_O
-
Scusate ragazzi quale gapps devo mettere sulla 1.9.16 ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fruit
Scusate ragazzi quale gapps devo mettere sulla 1.9.16 ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
nessuno...
non è una CM7.
-
Scusami ma non ho il market..non va bene quella su miui android..?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fruit
Scusami ma non ho il market..non va bene quella su miui android..?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Fai un bel wipe di tutto e riflasha
-
ragazzi siccome non riesco piu ad accedere al telefono perchè va in bootloop, vorrei salvare le apk di tutte le app installate accedendo alla cartella /data/app , prima di effettuare un wipe di tutto... ma dalla recovery usando mount data non produce nessun effetto .... qualcuno puo aiutarmi ad usare questo comando? vi ringrazio molto :)