Nel changelog sul sito MIUI dicono che implementeranno le novità un pò alla volta quindi penso che verrà sulla 1.9.30 o magari nella stable...
Visualizzazione stampabile
xD raga ho appena finito di flashare la miui 1.9.23 seguendo la guida in prima pagina ( avevo la miui 1.9.9) ..ho notato subito un problema xD dopo il riavvio del telefono ( per mettere siim e scheda) [la batteria prima del riavvio era a 48% ] .. IL Telefono aveva circa 30% ho provato a riavviare ed era sceso al 22% e notavo che invece di scendere col passare del tempo la percentuale saliva xDo_Orotflrotflrotflrotfl ...mm cosa faccio :D? provo a ricalibrare la batteria o non serve a niente ? :)
Qualcuno di voi che se ne intende...ha provato la .23? Ci dite le vostre impressioni su le novità....grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Questa sono le cose più evidenti che sono cambiate rispetto alle versioni precedenti ;) :
Recommended updates this week:
1. I9000, T959, I897, Desire, N1, NS aggiornati al nuovo kernel
2. Possibilità di impostare manualmente l’IP nella configurazione
3. Migliorata la gestione contatti della SIM
per il chancelog completo visita questo sito:Rilasciata nuova MIUI 1.9.23, changelog completo | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Spero di esserti stato utile :)
c'è un modo per avere le suonerie della cyano sulla miui? quelle che ci sono mi fanno senso D:
mm ho fatto un wipe battery stats dopo aver caricato la batteria al massimo e sembra che si sia risolto :) adesso anke se riavvio la batteria rimane la stessa e scende invece di salire :cool::cool: ..
Comunque passando dalla 1.9.9 alla 1.9.23 diaciamo che esteticamente non cambia niente come del resto si sapeva ... di bug per il momento non ne ho riscontrati ! vi faccio sapere ;)
..la radio non c 'è...sara' per la prossima settimana...
però hanno messo le notifiche led...rom spettacolare....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App