Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
Domani è venerdì: che voi sappiate, uscirà anche una nuova versione della STABLE oltre che la 9.30 instabile?
mi autoquoto per dire che è disponibile da oggi la miui 1.9.30 ( versione di sviluppo ) e , finalmente, la nuova versione STABLE, ovvero la 2.3.5a 2.3.5b .Nelle prossime ore saranno disponibili i language pack in italiano
-
Quote:
tellone
mi autoquoto per dire che è disponibile da oggi la miui 1.9.30 ( versione di sviluppo ) e , finalmente, la nuova versione STABLE, ovvero la 2.3.5a Nelle prossime ore saranno disponibili i language pack in italiano
La 2.3.5a è di un mese fa...
-
Quote:
Headbanger82
La 2.3.5a è di un mese fa...
errore mio.... è uscita la 2.3.5b !! MA non trovo il suo changelog da nessuna parte o_O
-
Quote:
tellone
errore mio.... è uscita la 2.3.5b !! MA non trovo il suo changelog da nessuna parte o_O
E io non ne trovo traccia sul sito MIUI... Forse deve uscire, anche perché la prossima settimana non avremo una Developer
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Headbanger82
E io non ne trovo traccia sul sito MIUI... Forse deve uscire, anche perché la prossima settimana non avremo una Developer
sul sito miui cinese c'è il link per il download : lo vedo solo li purtroppo.
SUl sito inglese della miui, vedo solo il link per la 1.9.30. Dove si trovano le stable?!?!
-
Uffi questa rom è fatta realmente bene ma mangia realmente troppo la batteria anche in standby
-
Quote:
giuliovale
Uffi questa rom è fatta realmente bene ma mangia realmente troppo la batteria anche in standby
basta settare le giuste impostazioni ;)
-
E' incredibile il fatto che, a distanza di quasi un giorno dalla pubblicazione della versione cinese della 2.3.5b, non riesca a trovare da nessuna parte nè il suo changelog nè il link al download della versione inglese :-X
-
Quote:
carminelnx
basta settare le giuste impostazioni ;)
Quali sono per te scusami? (io necessito delle notifiche quindi i dati sono attivi e per risparmiare è in 2G)
-
ma sul italian pack della .30 si sa nulla?.....cribbio!