finalmente miui italia ha dato notizie.....lavori in corso! aspettiamo con ansia...
Visualizzazione stampabile
...dice che esce domani il pack italiano....della stable non ho trovato niente in Italia ...in Cina c'è...bo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
purtroppo, al momento non si trova da nessuna parte la stable 2.3.5b: solo sul sito cinese di miui. Addirittura, non ho trovato neanche il suo changelog ( anche in inglese andre bene, ma nulla !! ) Mah, per il momento sto testando la release di venerdi scorso della galnet ( in inglese ): devo dire che la trovo migliorata !! Vedremo il da farsi nei prossimi giorni: comunque resterò in casa miui per il momento, alternando le weekly e la stable della miui classica alle galnet settimanali rotfl
scusate... ho notato che aprendo alcuni siti (non tutti) il browser non riesce a caricare completamente la pagina e poi si chiude, torna in home...
ecco quà rom miui 1.9.30 appena finita di installare :) mm speriamo che anchè in questa rom non troveremo bug importanti ...
Non noto grande differenza come al solito rispetto alle rom precendenti rotfl vabè ...vi tengo informati su eventuali problemi ;)
Giusto per curiosita, la radio non c'è ancora nella 1.9.30?? Io sono fermo alla stable 2.3.5 e non so se aggiornare alla 1.9.30
Quote:
Originariamente inviato da kid76
Io l'ho tenuta qualche ora e mi sembra non ci fosse ancora...poi ho messo la .5a perché mi saltava in continuazione il browser ...