Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
Io l'ho tenuta qualche ora e mi sembra non ci fosse ancora...poi ho messo la .5a perché mi saltava in continuazione il browser ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nella Galnet c'è utilizzando Spirit FM :)
-
....ho messo la 1.9.30 va alla grande...funziona anche spirit fm...ottimo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex16
Hai la 1.9.23 ?
senti, me lo ha fatto sia con la .23 che la .30.....poi ho messo la 2.3.5a e non me lo fa più....
-
Uhm stò iniziando ad apprezzare il suono iniziale del pack per la lingua italiana: almeno quando fa un reboot spontaneo me ne rendo subito conto :( :)
-
Quote:
hiace
senti, me lo ha fatto sia con la .23 che la .30.....poi ho messo la 2.3.5a e non me lo fa più....
Strano io le ho provate tutte e due ( 1.9.23-1.9.30 ) ma per quanto riguarda il browser non ho avuto problemi di alcun tipo...
-
Passato alla 1.9.23 e non da nessun problema, sperem... Domanda niubba, ma la videochiamata non va?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
è disponibile la 1.9.30 da 3 giorni comunque e la traduzione in ita da ieri...
Video chiamate via operatore telefonico no, solo con applicazioni a parte tipo tango o skype
-
Quote:
kid76
Passato alla 1.9.23 e non da nessun problema, sperem... Domanda niubba, ma la videochiamata non va?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Eh no, essendo basata su Cyano si porta dietro gli stessi "limiti" quindi niente videochiamata, sempre che non riescano a implementarla un giorno su CM7 (ma ho i miei bravi dubbi al riguardo)
-
e mentre si parla di 1.9.30 arriva la 2.3.5b
-
Quote:
kid76
e mentre si parla di 1.9.30 arriva la 2.3.5b
Dove la trovo? Perchè non ce n'è traccia sul sito miuiandroid.com