Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma installando pimp my cpu, è possibile overcloccare il galaxy con su la miui?
-
scusate , ho spulciato circa una quarantina di pagine del 3d e mi pare di aver capito che chi come me ha fatto un'installazione di miui secondo la guida di nexus.lab ( avessi solo controllato prima qui , mannaggia a me )si trova col kernel del cm7 che mi impedisce di trovare la scheda sd esterna.
la domanda è : che kernel posso mettere per risolvere il problema?
per cambiare il kernel basta flashare con odin in download mode , e non ho perdita di dati giusto?
(dovrebbe traspararire senza troppi sotterfugi la mia inesperienza nel campo del modding )
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
letalhammer
scusate , ho spulciato circa una quarantina di pagine del 3d e mi pare di aver capito che chi come me ha fatto un'installazione di miui secondo la guida di nexus.lab ( avessi solo controllato prima qui , mannaggia a me )si trova col kernel del cm7 che mi impedisce di trovare la scheda sd esterna.
la domanda è : che kernel posso mettere per risolvere il problema?
per cambiare il kernel basta flashare con odin in download mode , e non ho perdita di dati giusto?
(dovrebbe traspararire senza troppi sotterfugi la mia inesperienza nel campo del modding )
grazie in anticipo
CM7 NON rende illeggibile l'sd esterna, se leggessi il thread di CM7 alla prima pagina scoprirai che è semplicemente rinominata.
E sempre se tu leggessi qualche altro thread scopriresti, senza dover postare domande che rivelano l'inesperienza, che con MIUI e CM7 si flasha tutto da CWM.
I segreti per riuscire in tutto sono semplici, leggere i thread con cura dalla prima pagina e usare il tasto cerca.
Odin serve solo per flashare tutto quello che è basato su framework Samsung.
MIUI e CM7 sono AOSP quindi con Odin non centrano proprio nulla.
-
ok grazie della risposta . torno a lurkare visto che chiedere non è il mio forte evidentemente. cercherò di rileggere tutto .
-
Quote:
letalhammer
ok grazie della risposta . torno a lurkare visto che chiedere non è il mio forte evidentemente. cercherò di rileggere tutto .
Segui le guide di questo forum e non puoi sbagliare un flash. Te l'assicuro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Headbanger82
Dove la trovo? Perchè non ce n'è traccia sul sito miuiandroid.com
se guardi in questo sito: Samsung Galaxy S | MIUI Italia la danno in prima pagina ma non mettono link per il download.. errore mio che l'ho scritto troppo presto ieri sera
-
Quote:
kid76
se guardi in questo sito:
Samsung Galaxy S | MIUI Italia la danno in prima pagina ma non mettono link per il download.. errore mio che l'ho scritto troppo presto ieri sera
Fidati solo dei siti Miui, non delle divisioni che si occupano dei language pack. Io consiglio miuiandroid.com perché non è in cinese XD
Inviato da un galassio della galassia.
-
Quote:
Headbanger82
Fidati solo dei siti Miui, non delle divisioni che si occupano dei language pack. Io consiglio miuiandroid.com perché non è in cinese XD
Inviato da un galassio della galassia.
Quando uso MIUI ormai, non installo piu i language pack, ma la uso direttamente in inglese. SPesso, i LP fanno più danni che bene :cool:
-
Quote:
tellone
Quando uso MIUI ormai, non installo piu i language pack, ma la uso direttamente in inglese. SPesso, i LP fanno più danni che bene :cool:
Quoto, ma capisco che per molta gente sia ancora uno scoglio...
Io già stock lo tenevo in inglese XD figurati con MIUI o Cyano rotfl
-
Nuovo aggiornamento posticipato di almeno 24/48 ore...causa festa in China!!!
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers