Visualizzazione stampabile
-
Non ho mai provato col kernel originale della rom, ho messo il platypus subito.
se metto la 2.3.5b e il platypus potrei avere lo stesso problema?
Ho visto che la miui ha la funzione backup, se la uso mi rimette tutto tutto come ora dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiocc
Non ho mai provato col kernel originale della rom, ho messo il platypus subito.
se metto la 2.3.5b e il platypus potrei avere lo stesso problema?
Ho visto che la miui ha la funzione backup, se la uso mi rimette tutto tutto come ora dopo l'aggiornamento?
Per il kernel, non ti so dire non avendolo mai provato. La funzione backup della miui funziona abbastanza bene: ti ripristina tutto.
-
Scusate ragazzi qualcuno ha messo l'ultima stable ...a me da installation aborted.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fruit
Scusate ragazzi qualcuno ha messo l'ultima stable ...a me da installation aborted.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Qual'é la tua situazione di partenza?
Hai seguito la guida in prima pagina?
-
Quote:
fruit
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
riscarica il file.
significa che l'archivio .zip è corrotto.
-
Ecco qua alcune delle novità che troveremo nella prossima versione Developer MIUI 1.10.14:
This weeks recommended updates are as follows:
1. Added support for HTC Incredible S Officially
2. MIUI FM Radio support debut for I9000.
3. HD2 kernel upgraded to R12.4
4. Added support to use volume keys to lock and wake up screen fron locked state. Useful for people with problems with their power button.
QUindi, dalla prossima versione ci sarà ufficialmente una APP RADIO MIUI ! Era pure ora, paradossalmente sulla cyano ,gia da un pò, c'è la app radio ( tra l'altro del team miui, come si può leggere nella app stessa )!!
-
Appena installata la versione 1.10.8, davvero bella. Ho tenuto su la Cyanogen 12 ore, non mi piaceva affatto, ma la MIUI mi ha davvero conquistato.
Una sola domanda (non sono riuscito a trovare la risposta da solo, spero di non aver letto e/o capito male): ma il tasto "menù" (quello, per intenderci, per la pagina delle applicazioni varie) dov'è?????
-
Quote:
danguard1976
Appena installata la versione 1.10.8, davvero bella. Ho tenuto su la Cyanogen 12 ore, non mi piaceva affatto, ma la MIUI mi ha davvero conquistato.
Una sola domanda (non sono riuscito a trovare la risposta da solo, spero di non aver letto e/o capito male): ma il tasto "menù" (quello, per intenderci, per la pagina delle applicazioni varie) dov'è?????
nella miui le app sono nella home.... basta scorrere il dito sullo schermo
-
Non c'é ... le applicazioni sono tutte sullo schermo...come su iOS..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
tellone
nella miui le app sono nella home.... basta scorrere il dito sullo schermo
Quote:
tommybarno
Non c'é ... le applicazioni sono tutte sullo schermo...come su iOS..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie!!!
Ora, tramite MIUI ROM Manager sto scaricando la 2.3.5b...l'avete provata? La consigliate?