Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danguard1976
Appena installata la versione 1.10.8, davvero bella. Ho tenuto su la Cyanogen 12 ore, non mi piaceva affatto, ma la MIUI mi ha davvero conquistato.
Una sola domanda (non sono riuscito a trovare la risposta da solo, spero di non aver letto e/o capito male): ma il tasto "menù" (quello, per intenderci, per la pagina delle applicazioni varie) dov'è?????
come ti hanno detto gli altri... non c'è!
però se come me ti trovi troppo bene tenendo separata la home dal menu delle applicazioni, ti puoi scaricare un launcher alternativo...
io per es. uso go launcher, che è personalizzabilissimo. mi si sposa alla perfezione con la miu che resta velocissima. ha tanti widget/applicazioni dedicati... per me è l'accoppiata perfetta
-
Quote:
danguard1976
Grazie!!!
Ora, tramite MIUI ROM Manager sto scaricando la 2.3.5b...l'avete provata? La consigliate?
ti consiglio di aspettare fino a domani ed installare la nuovissima 1.10.14: avrà, tra l'altro anche l'app per la radio FM! E tante altre novità!
-
Quote:
tellone
ti consiglio di aspettare fino a domani ed installare la nuovissima 1.10.14: avrà, tra l'altro anche l'app per la radio FM! E tante altre novità!
Peccato non aver letto prima la tua risposta...ho installato la2.3.5b ma il market non va...mi sa che torno alla vecchia, in attesa della nuova uscita!
-
Ciao ragazzi. È tanto tempo che ho abbandonato il la miui. Volevo sapere se conviene mentre la 2.3.5 b stable oppure la dev che dovrebbe essere essere un rilasciata domani.
Quale è configurazione di mi consigliate per non stare a fleshare tutti i giorni?
Lascio modem e kernel originali?
Ho dato una letta a qlc pagina del thread ma sono veramente troppe e sono un po disorientato.
Grazie mille.
;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DANIELE1981
Ciao ragazzi. È tanto tempo che ho abbandonato il la miui. Volevo sapere se conviene mentre la 2.3.5 b stable oppure la dev che dovrebbe essere essere un rilasciata domani.
Quale è configurazione di mi consigliate per non stare a fleshare tutti i giorni?
Ho dato una letta a qlc pagina del thread ma sono veramente troppe e sono un po disorientato.
Grazie mille.
;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ormai aspetta la dev di domani. Installa il modem JVT : va da paura!! Il kernel lo lascerei stock.... poi devi decidere tu. Spero di esserti stato utile
-
perche' cyano e' alla versione 2.3.7. invece miui ancora alla 2.3.5
-
Quote:
francesco76
perche' cyano e' alla versione 2.3.7. invece miui ancora alla 2.3.5
la miui è sempre in "ritardo" rispetto alla cyano: è la miui che deriva dalla cyano ( e non viceversa ): ciò spiega questi ritardi!
-
Quote:
Originariamente inviato da tellone
Quote:
Originariamente inviato da DANIELE1981
Grazie mille.
;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ormai aspetta la dev di domani. Installa il modem JVT : va da paura!! Il kernel lo lascerei stock.... poi devi decidere tu. Spero di esserti stato utile
Che modem monta di default la miui? Il modem jvt in caso va fleshato dopo con odin oppure va sostituito prima del flash nell'archivio zip?
-
No, flashi dopo lo zip tramite CWM....
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
No, flashi dopo lo zip tramite CWM....
Ok, quindi i link. In prima pagina sono per il flash da cwm. Invece il modem di default Gia presente. Qual'e?