No aspetta...in giro puoi trovare sia versioni per ODIN che versioni per CWM.
Di solito trovi sempre CWM....cmq, sè è zip CMW se è un TAR...ODIN.
Di default non te lo so dire..non mi ricordo...mi sa che sia la JVP...ma non ne sono sicuro!!!
Visualizzazione stampabile
No aspetta...in giro puoi trovare sia versioni per ODIN che versioni per CWM.
Di solito trovi sempre CWM....cmq, sè è zip CMW se è un TAR...ODIN.
Di default non te lo so dire..non mi ricordo...mi sa che sia la JVP...ma non ne sono sicuro!!!
Il modem di default è il JVK ;)
Stamani ho installato la miui 1.10.14 , ma con mio sommo dispiacere ho notato una cosa: quando scrivo un sms, non appare la solita bella tastiera bianca MIUI ma la classica gingerbread con i tasti neri. C'è un modo per mettere la tastiera miui e conservare anche la ginger?
confermo, è veramente bruttina la tastiera nera :'(
io consiglio sempre GO keyboard, personalizzabile al massimo e funziona veramente bene ;)
smanettando tra le APP della miui, ho cercato di fare una ripresa video a 720p : una domanda: ma non c'è verso di usare lo zoom ?? Con la cyano c'è questa possibilità!
mm Dopo aver installato la 1.10.14 ho notato dei problemi molto strani....c'è il telefono mi si riavviava da solo e certe volte era come se era spento c'è andavo per sbloccarlo ma lo schermo rimaneva nero ,provavo ad accederlo ( ancora si era spento ) ma nulla da fare O.o vabè adesso sono ripassato alla 1.10.7 ..avete riscontrato lo stesso problema ?