Visualizzazione stampabile
-
naturalmente e un app che mi interessa poco..ma ho paura che magari man mano vengono fuori cose simili...mmm...
un'altra cosa...ma, come per la cyano, bisogna installare le google app a parte? Vi chiedo questo in quanto..io ho trovato preinstlalato il market...però stranamente non riesco a comunicare con ill market web in remoto...cioè installare le app da browser..mi dice "nessun dispositivo associato" e invece l'account (unico tra l'altro" è giusto!!!
-
guarda, il dispositivo a me lo vede, ieri sera avevo anche installato un programma dal web... prima ho provato con il tuo snake e non me lo ha "calcolato" di striscio.
Con la MIUI comunque hai già gmail e market preinstallato.. ti manca ad esempio il pacchetto google maps però
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Sarà...ma comunque al di là delle Rom...del funzionamento o meno il discorso è non poterlo riscaricare semplicemente dal sito ufficiale!..che cavolo!...perchè devo ricomprarlo?!..capisci perchè sono arrabbiato..e non è certo per 5 miseri euro...è solo una questione di principio.
ti capisco perfettamente .... è una politica del tutto sbagliata o_O
-
Raga, ma a voi quadrant quanto vi da?
Ieri sera, dopo 48 ore di utilizzo mi sono ricordao di questa app...ho provato e mi dava 2100 e rotti...oggi riprovo..1500..mi sa che ieri si era impazzito roftl
-
a default la prima volta 1502 punti, seconda volta 1755 punti
Marc
-
A me oc a 1400 1800 punti
-
io facevo 2100 al secondo tentativo ... ma devo dire che questi test sono molto poco affidabili e non corrispondono con la reale velocità del terminale :)
-
Esatto! provate anche antutu benchmark! io ho fatto 2108
-
http://bit.ly/jGixDP
Uscito il nuovo Italian Pack.
E smettetela con sti numerini :S
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io ho la versione mcg 4.3 (non so cosa cambi, quanto e come rispetto a quella ufficiale).
posso elencare questi problemi:
1) consumo eccessivo della batteria sia in stan-by, per non parlare di una giornata tipica con un pò di sano wifi e qualche partita saltuaria a fruit ninja roftl
2) se provo a fare "smonta scheda sd", parte ma poi non la smonta e resta tutto com'è.
3) a volte crasha durante il browser
4) odio il fatto di avere 2 gallerie e 2 fotocamere :'(
PRO:
Bellissima! roftl