Ricordiamo che è una rom sperimentale...
Hai fatto wipe dalvik e wipe cache prima di battere in ritirata?
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
Visualizzazione stampabile
A me è successo con la 1.10.7 ma ho risolto, come diceva Headbanger82, con i 3 wipe, poi tutto ok.
Piuttosto, il battery drain a me è pauroso. Senza farci praticamente nulla, la batteria mi dura mezza giornata. A voi come va?
Ho la 1.10.14 con platypus r18...ieri ho staccato il telefono dal caricabatterie alle 20, stamattina alle 9 la batteria era carica al 10% e ho solo inviato un sms e usato internet per una 30na di minuti.
sono passato alla galnet miui 1.10.14: cavolo, ieri sera la batteria scendeva in modo allucinante con la miui !! In pratica , la cpu nn andava mai in deep neanche dopo un riavvio, ma sempre a 800-1000 mhz. Vediamo ora come si comporta la Galnet.
EDIT:
ho trovato una patch che permette di fare i nandroid back col kernel stock sia della miui sia della galnet miui: dovete installarlo via cwm prima di fare il backup... ogni volta, mi raccomando. QUando dovete fare un ripristino, invece non c'è bisogno di nulla. In pratica , ecco cosa ho trovato sul forum di galnet :
the problem is with a missing nandroid-md5.sh script in the recovery image
So before EVERY nandroid backup just flash this file MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service and do backup.
You dont have to flash it before recovering.
Of course this concerns only the stock miui kernel.
Ieri avevo lo stesso problema, era il kernel (avevo il neo però) perché cambiandolo con l'ultimo fugu (il 3) il problema è sparito. In poche parole la CPU era bloccata (quando bloccavo lo schermo) a 100mhz piuttosto che andare in deep sleep, il che mi faceva scendere la batteria che è un (dis)piacere! Ora ho risolto col cambio kernel... non penso sia la rom dato che io ho risolto così O.o
io con la 1.10.7 mi sto trovando a meraviglia ...mi dura 1 giorno e mezzo sempre acceso e navigando anche su internt per qualche ora ..xd
ragazzi ciao e SCUSATE anticipatamente la stupidità della domanda.
ma la MIUI per il galaxy è approdata a una versione finalmente stabile per caso? ovvero che si può usare nel quotidiano senza che si verifichino problemi banali di qualche genere?
Ho provato a leggere un pò prima di scrivere ma tutte questi termini e acronimi (che per voi che seguite da tempo sono ovvi) ma per chi come me di tanto in tanto si affaccia per sapere qualcosa creano solo confusione...
Fatto sta che vorrei usarla.. ma mi preme il fatto che funzioni.. perchè nel caso non funzioni non ho poi molto tempo per riflashare nuovamente.
GRAZIE A TUTTI.
Una versione TEORICAMENTE stabile arriverà, basata sulla "Stable" CM7. Ma quanto sia effettivamente stabile non ci è dato saperlo, valgono le stesse regole della Cyano quindi "non chiedete date perché non si parla di date"
Quando e se arriverà lo saprai quando lo sapremo anche noi.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
ho già ringraziato tramite tastino GuitarHero72 per il consiglio per installare la Miui ma volevo ringraziarlo pubblicamente, davvero notevole questa ROM.
Ho installato ieri l'ultima Dev e mi sono ritrovato anche io con i blocchi descritti qualche post prima, proverò subito a ripetere l'installazione con i vari wipe che stupidamente non avevo fatto come già suggerito.
Un suggerimento e un incitamento a chi non l'ha mai provata, fatevi le ossa con qualche rom alternativa (suggerisco l'ottimo Tatuato come cuoco) e poi cimentatevi nell'installazione della MIUI è veramente un altro pianeta.
saluti
Calidreaming è quello che mi son promesso di fare, ma purtroppo ho libero solo il fine settimana per dedicarmi a queste cose quindi durante la settimana mi serve qualcosa che funzioni e non s'impunti o blocchi (wifi connessione dati chiamate sms mail gps\mappe).
Soltanto che sul sito ufficiale MIUI italiano e internazione non riesco a capire quali sono i limiti (bug) o tanto meno se ci stanno versioni stabili definitive.. per questo chiedevo delucidazioni.
GRAZIE comunque per le risposte.