Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppegs
Calidreaming è quello che mi son promesso di fare, ma purtroppo ho libero solo il fine settimana per dedicarmi a queste cose quindi durante la settimana mi serve qualcosa che funzioni e non s'impunti o blocchi (wifi connessione dati chiamate sms mail gps\mappe).
Soltanto che sul sito ufficiale MIUI italiano e internazione non riesco a capire quali sono i limiti (bug) o tanto meno se ci stanno versioni stabili definitive.. per questo chiedevo delucidazioni.
GRAZIE comunque per le risposte.
Se lo usi tanto per lavoro non so se consigliartela. È una rom davvero ottima però non è ancora adatta ad un uso lavorativo quotidiano, per quello rimani sulle stock, per ora.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
-
salve a tutti saggi ragazzi, ho seguito una guida affidabilissima inglese su come installare l'ultima miui da firmware samsung stock. nella guida però non vi era scritto di effettuare il full wipe, ed io essendo scemo ,-, me ne sono ricordato dopo installata. ho fatto il full wipe dopo avvenuta l'installazione di miui, vale la stessa cosa anche così? thanks
-
Quote:
jenablinsky
salve a tutti saggi ragazzi, ho seguito una guida affidabilissima inglese su come installare l'ultima miui da firmware samsung stock. nella guida però non vi era scritto di effettuare il full wipe, ed io essendo scemo ,-, me ne sono ricordato dopo installata. ho fatto il full wipe dopo avvenuta l'installazione di miui, vale la stessa cosa anche così? thanks
Ogni Rom che metti è sempre meglio installarla da telefono pulito.
Quindi metti una stock ginger, cf - root relativo, metti i file .zip nella sd card interna, entri in CWM, fai TUTTI i wipe e flashi.
Non effettuando i wipe prima rischi una serie di problemi concatenati, bootloop, blocco allo splash del kernel, modifica o perdita dell'IMEI.
Assicurati di avere sempre i backup dell'EFS a portata di mano.
-
come faccio a reinstallaral da capo?
-
Quote:
jenablinsky
come faccio a reinstallaral da capo?
semplicemente segui passo passo ciò che ti ha detto headbanger82....
-
fatto grazie... un'altra domanda da buon rompibaloons... ogni volta che tolgo il wifi o perdo il segnale miui mi switcha sempre sulle reti internet mobili e già si è ciulato 2 euro... come faccio affinchè questo non accada? non ho trovato niente nelle impostazioni!
-
Quote:
jenablinsky
fatto grazie... un'altra domanda da buon rompibaloons... ogni volta che tolgo il wifi o perdo il segnale miui mi switcha sempre sulle reti internet mobili e già si è ciulato 2 euro... come faccio affinchè questo non accada? non ho trovato niente nelle impostazioni!
Non è un problema di MIUI, è un problema del tuo contratto telefonico. Attiva una mobile internet tramite il tuo gestore di telefonia.
Anche perché un qualsiasi smartphone (android e non) senza una mobile internet equivale ad avere un bel mattoncino con un bello schermo tutto colorato che manda sms e telefona.
-
Quote:
Headbanger82
Non è un problema di MIUI, è un problema del tuo contratto telefonico. Attiva una mobile internet tramite il tuo gestore di telefonia.
Anche perché un qualsiasi smartphone (android e non) senza una mobile internet equivale ad avere un bel mattoncino con un bello schermo tutto colorato che manda sms e telefona.
non ho sottoscritto il mio piano tariffario interent e non voglio sottoscriverlo... come risolvo?
-
Quote:
jenablinsky
non ho sottoscritto il mio piano tariffario interent e non voglio sottoscriverlo... come risolvo?
Devi forzare dalle impostazioni la connessione dati su OFF.
Si presume che chi inserisce Rom di questo genere sia esperto al riguardo quindi "teoricamente" l'ABC dovresti saperlo.
-
Un pò di conoscenzele ho, comunque. ho messo la cyano al posto della miui, grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App