Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus.bn
Nessuno per possa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
In genere basta cambiare tema.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
a volte le icone della miui si sovrappongono vedi bene icona per icona...e poi ci premi un pò su e la sposti :)
-
Ho cambiato tema mille volte e l'icona che mi interessa, quella della radio, non è nascosta da nessun altra. Devo solo riuscire ad aggiungerla ...ma come??? Eppure la radio c'è!
-
Quote:
morpheus.bn
Ho cambiato tema mille volte e l'icona che mi interessa, quella della radio, non è nascosta da nessun altra. Devo solo riuscire ad aggiungerla ...ma come??? Eppure la radio c'è!
Prova con la developer piu recente
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
qualcuno ha provato ad installare la 2.3.5b?
ho avuto problemi sia con la rete ( non mi chiedeva il pin della sim) e su il simbolo del segnale c'era una x
e poi l'italian pack non lo prendeva ( al flash tutto ok, poi scritte in cinese)....partivo da rom stock jvq senza bootloader e ho fatto un reset con codice *2767*3855# poi flash miui come da guida.....
-
Ciao ragazzi.sono tornato dopo alcuni mesi nel mondo miui.ieri ho fleshato la 10.21 e con gran soddisfazione posso dire che qui siamo su un altro pianeta.per il momento ho trovato solo un paio di piccoli bug sorvolabili e niente piu. Per la batteria già al primo ciclo dopo 16 ore di uso medio sono al 30%.
Vorrei un consiglio ....
Per migliorare in stabilita mi consigliate un modem ed un kernel differente?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DANIELE1981
Ciao ragazzi.sono tornato dopo alcuni mesi nel mondo miui.ieri ho fleshato la 10.21 e con gran soddisfazione posso dire che qui siamo su un altro pianeta.per il momento ho trovato solo un paio di piccoli bug sorvolabili e niente piu. Per la batteria già al primo ciclo dopo 16 ore di uso medio sono al 30%.
Vorrei un consiglio ....
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Modem JVT.
Installare altri kernel potra darti migliorie nelle prestazioni, ma chiedere stabilità ad una Rom sperimentale é gia tanto, se ci cambi il Kernel passi direttamente all'Improbabilità Infinita.
-
ciao regaz, ho installato la miui dopo che ero in possesso della cyanogen... Tutto ok ma quando accendo il cell si vede ancora il logo della cyanogendmod.... Come lo rimuovo?
Altra domanda: prima di passare alla miui, avendo cyanogen, ho messo il cell in download mode, collegato con odin, messo il pit e aggiornato il tutto all'ultimo firmware. Fatto bene o è sbagliato procedere così? Ovviamente in tal modo il cell mi è tornato "vergine"...
-
Quote:
Bumby
ciao regaz, ho installato la miui dopo che ero in possesso della cyanogen... Tutto ok ma quando accendo il cell si vede ancora il logo della cyanogendmod.... Come lo rimuovo?
Altra domanda: prima di passare alla miui, avendo cyanogen, ho messo il cell in download mode, collegato con odin, messo il pit e aggiornato il tutto all'ultimo firmware. Fatto bene o è sbagliato procedere così? Ovviamente in tal modo il cell mi è tornato "vergine"...
E' normale che hai il logo cyano...questo con il kernel stock. Se cambi kernel, avrai un'altra animation. Per quanto riguarda le modalità va bene come hai fatto..anche se non serviva questo passaggio. Comunque sia partire da una posizione bella pulita non fa mai male.
-
Quote:
Originariamente inviato da Headbanger82
Quote:
Originariamente inviato da DANIELE1981
Vorrei un consiglio ....
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Modem JVT.
Installare altri kernel potra darti migliorie nelle prestazioni, ma chiedere stabilità ad una Rom sperimentale é gia tanto, se ci cambi il Kernel passi direttamente all'Improbabilità Infinita.
Ok quindi vado solo con il modem jvt.
La velocità della rom cosi com'è va bene....meglio anni riskiare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App