JVT, a mio parere va meglio.
Per quanto riguarda il boot screen nessuno a"suggerito" di cambiare kernel.
Visualizzazione stampabile
Ho provato col cell a fare "animazioni boot" ma non mi cambia nulla...
Quando accendo il tel succede questo:
Scritta galaxy s per qualche secondo
Poi ancora scritta con galaxy s ma sotto con scritto "cyanogenmod"
Poi logo miui...
E poi si accende...
ho avuto 3 aborti...scaricato la stable 2.3.5b da nexus lab 2 volte, e una volta direttamente dal app rom down, fatto la procedura come da guida ma sempre abortito....qualcuno è riuscito a metterla?
Ti posso consigliare la stable di Galnet?
Quoto.
A me, nella giornata dell'altro ieri, è andata così:
acceso il tel alle 13.00
in tutto una 30-40ina di messaggi tra inviati e ricevuti.
Installato qualche tema (e quindi ovviamente navigazione wifi)
10 minuti nel market
giocato mezz'oretta a poker
una 40ina di minuti di chiamate tra effettuate e ricevute
lasciato il tel acceso la notte (e non in modalità aereo!)
alle 13 del giorno dopo avevo il tel 40% di batteria rimanente
Ho detto tutto.
Ciao Ragazzi,
ho un problema con le suonerie.
Quando connetto il tel al pc via usb, mi smonta sia la /sdcard che la /external_sd. In questo modo mi elimina le suonerie personalizzate.
se le insierisco sotto /media, allora rimangono, ma non possono essere insierite per i contatti personalizzati per esempio.
Avete soluzioni?
Salve a tutti.
Utilizzo sul mio samsung galaxy s la cyano 162 e devo dire che mi trovo molto bene.
Vorrei provare la miui galnet.
Ma prima di azzerare per provare vorrei sapere da voi che la utilizzate: ma la differenza sostanziale tra le due in cosa consiste ? Mi pare di aver capito che entrambe si basano su un framework android puro. E' solo una questione grafica ? O, per esempio, magari imodem sono migliori o c'e' qualcosa di migliore ?
Grazie
Se vuoi parlare di Galnet c'è il thread della Galnet.
A parte questo il framework non c'entra anche perchè ogni Rom ha un suo framework, ad esempio quello tra Miui e Galnet Miui è totalmente diverso.
Dal punto di vista grafico Miui e Galnet Miui condividono il Launcher che è una delle particolarità di questa Rom.
I modem sono gli stessi per CM7, Miui e Galnet Miui, attualmente su queste Rom pare che il migliore sia il JVT (io mi trovo molto molto bene e noto che anche gli altri utenti del forum siano alquanto soddisfatti).
Quello che condividono queste 3 Rom sono i Sorgenti AOSP (Android Open Source Project), ed inoltre reagiscono tutte e 3 in maniera diversa quindi ti conviene provarle e confrontarle, io mesi fa mi trovavo benissimo con Galnet e malissimo con CM7 e la Miui standard nemmeno la consideravo, oggi invece preferisco CM7 (hanno fatto grandi passi avanti dopo la nightly 130) alla Galnet.