CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: MIUI vs CM7

Chi ha votato
96. Non puoi votare questo sondaggio
  • MIUI

61 63.54%
  • CM7

35 36.46%
Pagina 88 di 90 primaprima ... 38788687888990 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 898
Discussione:

[ROM] MIUI - Based on CM7 (Storico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Mah!
    Miui (versione 1.10.28).
    Impressioni dopo averla testata per circa tre giorni: premetto che sono partito da una situazione pulita ma nonostante questo mi è sembrata poco reattiva e con qualche lag di troppo; poco reattiva nel rispondere ai comandi impartiti e laggosa durante le animazioni.
    Per di più la ram disponibile, durante l'utilizzo, si manteneva sempre al di sotto dei 80 mb (anche subito dopo l'avvio) e nell'analisi dell'utilizzo batteria il sistema android era sempre intorno al 33-21 % mediamente e con picchi del 48 %, quindi battery drain soprattutto in stand by.
    Analizzando la situazione in maniera approfondita mi rendo conto che l'appesantimento dell'interfaccia grafica non è da sottovalutare, per cui un paragone con la rom da cui trae le basi non mi pare opportuno, almeno per quel che riguarda la velocità e la reattività del terminale.
    L'ho voluta provare solo perche questa rom secondo me rappresenta il vero punto di forza del sistema android.
    Sembrerà un controsenso ma in realtà mi rendo conto che un simile stravolgimento di user experience (pressocchè totale) è possibile solo grazie al fatto che android è un sistema open source, ed è da questi aspetti che trae la propria potenza.
    Per il resto mi è parsa molto stabile e adatta all'uso quotidiano, almeno in questa versione funziona tutto e a dovere.
    Molto belle le applicazioni e i framework personalizzati (principale causa secondo me della scarsa reattività ad esempio nell'aprire il menù settings).
    Personalissimo parere: sarà che il mio telefono non l'ha digerita, ma non mi è proprio piaciuta .
    E' il tuo telefono...assolutamente non mi ritrovo con quello che hai scritto specie in riferimento al battery drain e alla percentuale di utilizzo della batteria del sistema android. Per non parlare della reattività a mio avviso molto soddisfacente.

Ma ripeto, è sicuramente un problema di device o di installazione, non di ROM.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di hiace

Smartphone
    Android sicuramente!

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Mah!
    Miui (versione 1.10.28).
    Impressioni dopo averla testata per circa tre giorni: premetto che sono partito da una situazione pulita ma nonostante questo mi è sembrata poco reattiva e con qualche lag di troppo; poco reattiva nel rispondere ai comandi impartiti e laggosa durante le animazioni.
    Per di più la ram disponibile, durante l'utilizzo, si manteneva sempre al di sotto dei 80 mb (anche subito dopo l'avvio) e nell'analisi dell'utilizzo batteria il sistema android era sempre intorno al 33-21 % mediamente e con picchi del 48 %, quindi battery drain soprattutto in stand by.
    Analizzando la situazione in maniera approfondita mi rendo conto che l'appesantimento dell'interfaccia grafica non è da sottovalutare, per cui un paragone con la rom da cui trae le basi non mi pare opportuno, almeno per quel che riguarda la velocità e la reattività del terminale.
    L'ho voluta provare solo perche questa rom secondo me rappresenta il vero punto di forza del sistema android.
    Sembrerà un controsenso ma in realtà mi rendo conto che un simile stravolgimento di user experience (pressocchè totale) è possibile solo grazie al fatto che android è un sistema open source, ed è da questi aspetti che trae la propria potenza.
    Per il resto mi è parsa molto stabile e adatta all'uso quotidiano, almeno in questa versione funziona tutto e a dovere.
    Molto belle le applicazioni e i framework personalizzati (principale causa secondo me della scarsa reattività ad esempio nell'aprire il menù settings).
    Personalissimo parere: sarà che il mio telefono non l'ha digerita, ma non mi è proprio piaciuta .
    Non sono sicuramente un esperto...ma forse hai sbagliato qualcosa, ...io ho la 1.10.28 + ita pack, platypus neo 17-r16, e ultimamente ho messo anche lo script V6 in firma ad Alex...il tell fila liscio liscio...

Androidiano L'avatar di DANIELE1981

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELE1981
    Ciao ragazzi.ho montato la 10.28 dopo aver avuto per una settimana la 10.21.
    Con la 10.21 la batteria andava da paura ma quando sono passato alla 10.28 il sgs beve di poi di un alcolista anonimo.
    Sia prima che adesso monto kernel stock e modem jvt.
    Qualcuno ha lo stesso problema?ovviamente ho calibrato la batteria.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Questa è la mia situazione ....

SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB

ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL

KERNEL GOOGY

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grande MIUI, questa rom da veramente tante soddisfazioni e con il tema in stile Android 4.0 è veramente il massimo. Forse unico neo è il modem che sto seriamente pensando di sostituire dal momento che con il JVK stock la connessione dati quando il segnale non è il massimo switcha continuamente tra 3G e H ma di fatto senza consentire la navigazione. Il JVT risolve questa situazione? In che modo influenza il funzionamento del GPS che al momento è eccellente? E ancora posso eseguire un backup del modem prima di flashare il nuovo? Da dove è possibile scaricare i nuovi modem per MIUI e come installare? Grazie

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato la 2.3.7a stable ??

Androidiano L'avatar di DANIELE1981

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7
    Ragazzi qualcuno ha provato la 2.3.7a stable ??

Io la monto da qualche giorno.con grande depressione posso dirti che ciuccia batteria in modo allucinante.provengo dalle rc settimali con cui mi trovavo abbastanza bene.

SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB

ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL

KERNEL GOOGY

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Su MIUI esiste ancora la possibilità di avere la foto del chiamante a tutto schermo come su Galnet o non esiste più...?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi vi chiedo aiuto su un fatto successo quache minuto fà.... stavo aggiornando la mia rom miui alla 1.11.11 ( ormai sò a memoria tutti i passaggi che devo fare ) .. il problema è che dopo aver fatto i format e i wipe prima del flash della rom sempre da recovery mi sono accorto che i file che avevo copiato ( zip della rom e dell'italian pack ) erano spariti... insomma sono rimasto di cacca! tutti i format e wipe e nessun flash ...ho tolto la batteria e adesso il telefono si riavvia continuamente... in download mode entra ( menomale) .... avevo pensato a flashare un darky RE per poi rimontare la miui il problema è che per flashare la darky RE devo avere la battria al massimo e io la batteria l'avevo a 37 % ...ho provato a mettere a caricare il telefono ma vedo che è come se lo accendo .. si riavvia sempre ...( non fa l'icona della batteria che ricarica) ....quindi non so che fare con la batteria semi-scarica ...
    AIUTATEMI PLEASE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybarno Visualizza il messaggio
    Su MIUI esiste ancora la possibilità di avere la foto del chiamante a tutto schermo come su Galnet o non esiste più...?

Non vorrei sbagliare ma credo di no o almeno non mi pare di aver mai visto una opzione simile.

Androidiano L'avatar di Calidreaming

Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

da un paio di giorni il mio galaxy sembra impazzito, ogni app che lancio va in crash e anche il report del crash è impossibile da inviare....questa mattina dopo una notte di carica, ho reinstallato la 1.10.14 (versione con cui mi son sempre trovato bene, e migliore a mio avviso delle altre) con modem NEJV5 (dopo aver abbandonato il JVT per eccessivo consumo) ma non è servito a niente al riavvio tutto come prima con errori e crash ovunque, persino sul widget di ricerca di google....
    Dato che di diverso rispetto a prima c'è solo qualche app installata mi viene in mente che possa essere una di queste anche se non capisco quale possa essere.
    Vengo al punto, per ritornare a Gingerbread di serie e fare una bella pulizia va sempre bene la procedura di revirgin che prevede il passaggio da Eclair o basta piallare il tutto con Odin installando una delle ultime Rom Gingerbread prelevate da SamsungFirmware?
    grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

Pagina 88 di 90 primaprima ... 38788687888990 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio