CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: MIUI vs CM7

Chi ha votato
96. Non puoi votare questo sondaggio
  • MIUI

61 63.54%
  • CM7

35 36.46%
Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 898
Discussione:

[ROM] MIUI - Based on CM7 (Storico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calidreaming
    Ciao ragazzi,

da un paio di giorni il mio galaxy sembra impazzito, ogni app che lancio va in crash e anche il report del crash è impossibile da inviare....questa mattina dopo una notte di carica, ho reinstallato la 1.10.14 (versione con cui mi son sempre trovato bene, e migliore a mio avviso delle altre) con modem NEJV5 (dopo aver abbandonato il JVT per eccessivo consumo) ma non è servito a niente al riavvio tutto come prima con errori e crash ovunque, persino sul widget di ricerca di google....
    Dato che di diverso rispetto a prima c'è solo qualche app installata mi viene in mente che possa essere una di queste anche se non capisco quale possa essere.
    Vengo al punto, per ritornare a Gingerbread di serie e fare una bella pulizia va sempre bene la procedura di revirgin che prevede il passaggio da Eclair o basta piallare il tutto con Odin installando una delle ultime Rom Gingerbread prelevate da SamsungFirmware?
    grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

Fai una bella pulizia..formatta scheda sd interna e esterna e poi pialla tutto con odin flashando un firmware ginger con pit e repartition

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

Calidreaming (17-11-11)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vi chiedo aiuto su un fatto successo quache minuto fà.... stavo aggiornando la mia rom miui alla 1.11.11 ( ormai sò a memoria tutti i passaggi che devo fare ) .. il problema è che dopo aver fatto i format e i wipe prima del flash della rom sempre da recovery mi sono accorto che i file che avevo copiato ( zip della rom e dell'italian pack ) erano spariti... insomma sono rimasto di cacca! tutti i format e wipe e nessun flash ...ho tolto la batteria , lo acceso e adesso il telefono si riavvia continuamente... in download mode entra ( menomale) .... avevo pensato a flashare un darky RE per poi rimontare la miui il problema è che per flashare la darky RE devo avere la batteria al massimo e io la batteria l'avevo a 37 % ...ho provato a mettere a caricare il telefono ma vedo che è come se lo accendo .. si riavvia sempre ...( non fa l'icona della batteria che ricarica) ....quindi non so che fare con la batteria semi-scarica ...
    AIUTATEMI PLEASE :/
    Qualcuno riesce ad aiutarmi ? :-/ non lo so se esiste qualcosa per ripristnarlo senza avere la batteria al massimo se no dovrei trovare un altro galaxy s caricare la batteria da quello montarla sul mio e flashare la darky RE ? ( il problema è che nessuno di quelli che conosco ha un galaxy s )

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex16 Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce ad aiutarmi ? :-/ non lo so se esiste qualcosa per ripristnarlo senza avere la batteria al massimo se no dovrei trovare un altro galaxy s caricare la batteria da quello montarla sul mio e flashare la darky RE ? ( il problema è che nessuno di quelli che conosco ha un galaxy s )
    Bé, forse con il 37% riesci comunque a fare un flash...

In ogni caso, a titolo informativo, da recovery (mount & storage, mount usb storage) una volta collegato al pc, sei in grado di copiare file nella sd interna del cell.
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek
    Originariamente inviato da Alex16

In ogni caso, a titolo informativo, da recovery (mount & storage, mount usb storage) una volta collegato al pc, sei in grado di copiare file nella sd interna del cell.

Io ho fatto flash con il 30% di carica quindi credo che ci riesci tranquillamente....

7. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

Alex16 (18-11-11)

Androidiano L'avatar di Calidreaming

Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

anche io ho flashato con percentuali di carica decisamente basse, alla fine della fiera l'operazione di flash assorbe pochissima energia al pupo quindi non penso che sia davvero necessario avere il terminale carico.

PS
    Grazie GiovanniGalaxy son tornato al penultimo gingerbread presente su sammobile
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Io ho fatto flash con il 30% di carica quindi credo che ci riesci tranquillamente....

Giusto non ci avevo proprio pensato !! ho ricopiato i file della miui e riflashati ! Adesso è normale Grazie 1000 ^_^ grazie anche agli altri

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio

Grazie 1000 ho riflashato la rom miui e adesso è tutto normale ^_^ grazie anche a tutti quelli che mi hanno risposto

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    tra i tanti motivi per i quali mi piace la rom MIUI è la possibilità di avere la status bar trasparente, possiblità che però viene meno se si usa un launcher alternativo, in quanto la MIUI lo vede come se fosse una normale applicazione e la barra di stato diventa nera. Ho notato però che se si imposta un live wallpaper, la barra è trasparenteO

Qualcuno consce qualche trucchetto per mantenere la barra trasparente anche senza usare un live wallpaper?

Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di fruit

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

....scusate ragazzi....ma a nessuno è successo che quando si riceve una chiamata non si riesce a rispondere tirando giù la barra verde.....??? grazie in anticipo.....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

attualmente monto una miui 2.3.7a ma la qualità delle foto fatte con la fotocamera, a mio avviso, è peggiore rispetto allle foto fatte con firmware stock.

cercando qua e là ho capito che è possibile fare un update del firmware della fotocamera che dovrebbe essere nella cartella /system/firmware.

qualcuno ha mai provato?? sarebbe possibile montare il camera firmware stock della samsung sulla miui??

Grazie!!! :-)

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio