Originariamente inviato da Calidreaming
Fai una bella pulizia..formatta scheda sd interna e esterna e poi pialla tutto con odin flashando un firmware ginger con pit e repartition![]()
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Calidreaming
Fai una bella pulizia..formatta scheda sd interna e esterna e poi pialla tutto con odin flashando un firmware ginger con pit e repartition![]()
Calidreaming (17-11-11)
Qualcuno riesce ad aiutarmi ? :-/ non lo so se esiste qualcosa per ripristnarlo senza avere la batteria al massimo se no dovrei trovare un altro galaxy s caricare la batteria da quello montarla sul mio e flashare la darky RE ? ( il problema è che nessuno di quelli che conosco ha un galaxy s )![]()
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Originariamente inviato da verygoodsek
Io ho fatto flash con il 30% di carica quindi credo che ci riesci tranquillamente....
Alex16 (18-11-11)
anche io ho flashato con percentuali di carica decisamente basse, alla fine della fiera l'operazione di flash assorbe pochissima energia al pupo quindi non penso che sia davvero necessario avere il terminale carico.
PS
Grazie GiovanniGalaxy son tornato al penultimo gingerbread presente su sammobile![]()
Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa
Ciao a tutti,
tra i tanti motivi per i quali mi piace la rom MIUI è la possibilità di avere la status bar trasparente, possiblità che però viene meno se si usa un launcher alternativo, in quanto la MIUI lo vede come se fosse una normale applicazione e la barra di stato diventa nera. Ho notato però che se si imposta un live wallpaper, la barra è trasparenteO
Qualcuno consce qualche trucchetto per mantenere la barra trasparente anche senza usare un live wallpaper?
Grazie a tutti
....scusate ragazzi....ma a nessuno è successo che quando si riceve una chiamata non si riesce a rispondere tirando giù la barra verde.....??? grazie in anticipo.....
Ciao a tutti,
attualmente monto una miui 2.3.7a ma la qualità delle foto fatte con la fotocamera, a mio avviso, è peggiore rispetto allle foto fatte con firmware stock.
cercando qua e là ho capito che è possibile fare un update del firmware della fotocamera che dovrebbe essere nella cartella /system/firmware.
qualcuno ha mai provato?? sarebbe possibile montare il camera firmware stock della samsung sulla miui??
Grazie!!! :-)