Visualizzazione stampabile
-
[ROM] MIUI - Based on CM7 (Storico)
Il nuovo thread ufficiale lo trovate qui. Questo rimane CHIUSO come storico.
Buona MIUI a tutti!
-
Grande Alex, come sempre...
Sicuramente sto anticipando le tue prossime modifiche al post roftl
Oltre ad inserire il link diciamo a Nexus lab per le traduzioni, c'è una pagina dove seguire i vari aggiornamenti che man mano andranno ad implementare l'update del venerdì? (come nella cyano per intendersi)
-
questo thread ci voleva proprio roftl alex puoi anche aggiungere che per flashare un update, bisogna fare un format di system a cache da mounts storage, wipe delvik cache e flashare :)
-
Ma è uscito il languace pack? su nexus lab non cè scritto niente, sul sito miui android cè il download!
-
Io elencherei anche i pregi e i difetti che ha la miui, e anche un po' della sua "filosofia"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bexem
Io elencherei anche i pregi e i difetti che ha la miui, e anche un po' della sua "filosofia"...
Forse, più che altro, i bug conosciuti...
Inoltre io aggiungerei in bella evidenza la differenza (spiegazione) tra le MIUI originali e le mod di XDA...
-
Quote:
romano86
Forse, più che altro, i bug conosciuti...
Inoltre io aggiungerei in bella evidenza la differenza (spiegazione) tra le MIUI originali e le mod di XDA...
Si anche, tipo che la radio non funziona, o il fatto che lo switch 3g/2g in connessione non avviene (boh, l'ho letto, posso sbagliarmi)... che ha bisogno di kernel specifici... così si evitano un bel po' di domande ridondanti =)
-
Quote:
AlexForTomorrow
-entrate in recovery con la combo 3 tasti, selezionate "mounts & storage" ed eseguite "format system", "format data" e "format cache" (e anche un factory rest visto che ci siete)
Cosa comportano questi format? Praticamente cancella tutto giusto?
E con il nandroid appena fatto, se volessi tornare indietro alla cyano...mi riporta tutto come prima? A parte le app..mi ripristina, non so, anche le impostazioni del mio Launcher?
-
Quote:
romano86
Cosa comportano questi format? Praticamente cancella tutto giusto?
E con il nandroid appena fatto, se volessi tornare indietro alla cyano...mi riporta tutto come prima? A parte le app..mi ripristina, non so, anche le impostazioni del mio Launcher?
il nandroid è intoccabile. non lo cancella niente.
quindi, basta che rimani con la recovery 3.x.x.x. e in backup vale sempre in ogni caso, a prescindere dai wipe e dai format.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
il nandroid è intoccabile. non lo cancella niente.
quindi, basta che rimani con la recovery 3.x.x.x. e in backup vale sempre in ogni caso, a prescindere dai wipe e dai format.
;)
Io ho fatto il nandroid..quindi a breve (appena esce il language pack) metto su la MIUI quindi diciamo che CWM rimane quella...quindi il backup è pronto per l'uso.
Vorrei instllarla subito..ma il fatto che in inglese mi mette paura!!!