Originariamente inviato da
darker85
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da quando possiedo anch'io un sgs, intanto complimenti per gli argomenti trattati e per le persone davvero in gambe che si trovano quì!
ma veniamo al sodo:
Ho installato la jvq come da post provenendo da una brand 3 NEJVE, poichè troppo lenta e incasinata mi sono deciso a fare un flash.
Andato tutto bene fino a che ho cancellato la cartella efs e ho combinato un bel macello

non mi funzionava più il settore rete, per fortuna avevo un backup della cartella del brand e ho ripristinato il file e la cartella imei e i 2 nv_data, morale della favola ripreso a funzionare e mi è ricomparsa la banda base nelle info e l'imei adesso è corretto, però come csc ho hui come nella precedente rom, devo mettere itv o posso restare così?
Cosa comporta esattamente il product code?
leggevo inoltre che flashando questa rom si toglieva il root... io avevo rootato con fugumod la nejve e adesso che ho fatto il flash a questa jvq sono già rootato!

ma non si doveva togliere?
ultima cosa se flasho un firmware darkcore o speedmod o cf ho problemi visto che è già rootato non succedono casini??

Grazie mille!!