CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 213 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2130
Discussione:

[FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 - 2.3.5 - 2.3.6 [NO VALUE PACK]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darker85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da quando possiedo anch'io un sgs, intanto complimenti per gli argomenti trattati e per le persone davvero in gambe che si trovano quì!
    ma veniamo al sodo:
    Ho installato la jvq come da post provenendo da una brand 3 NEJVE, poichè troppo lenta e incasinata mi sono deciso a fare un flash.
    Andato tutto bene fino a che ho cancellato la cartella efs e ho combinato un bel macello non mi funzionava più il settore rete, per fortuna avevo un backup della cartella del brand e ho ripristinato il file e la cartella imei e i 2 nv_data, morale della favola ripreso a funzionare e mi è ricomparsa la banda base nelle info e l'imei adesso è corretto, però come csc ho hui come nella precedente rom, devo mettere itv o posso restare così?
    Cosa comporta esattamente il product code?

leggevo inoltre che flashando questa rom si toglieva il root... io avevo rootato con fugumod la nejve e adesso che ho fatto il flash a questa jvq sono già rootato! ma non si doveva togliere?
    ultima cosa se flasho un firmware darkcore o speedmod o cf ho problemi visto che è già rootato non succedono casini??
    Grazie mille!!

itv serve soprattutto per swype. comunque non è un problema, basta sostituire con l'itv (guardare le guide di valerio)
    intanto quando flashi la jvp o la jvq automaticamente perdi il root. devi flashare uno dei due kernel nel post iniziale. comunque non dovresti aver problemi se flashi un kernel. attendo alla darkcore che automaticamente ti attiva il lagfix. se vuoi disabilitarlo vai in recovery e disabilitalo da li o con l apk vooodo control di supercurio

2. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

darker85 (28-07-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di darker85

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    itv serve soprattutto per swype. comunque non è un problema, basta sostituire con l'itv (guardare le guide di valerio)
    intanto quando flashi la jvp o la jvq automaticamente perdi il root. devi flashare uno dei due kernel nel post iniziale. comunque non dovresti aver problemi se flashi un kernel. attendo alla darkcore che automaticamente ti attiva il lagfix. se vuoi disabilitarlo vai in recovery e disabilitalo da li o con l apk vooodo control di supercurio
    Grazie per la risposta...ma il root non l'ho perso col flash...ho l'icona superuser e titanium backup e root explorer funzionano come mai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie per la risposta...ma il root non l'ho perso col flash...ho l'icona superuser e titanium backup e root explorer funzionano come mai?
    strano quando flashi un jvq o jvq o una qualsiasi rom di samsung, dovresti perdere tutte le informazioni compreso super user titanium e root explorer. solo dopo un flashing del kernel riottieni il root

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

strano quando flashi un jvq o jvq o una qualsiasi rom di samsung, dovresti perdere tutte le informazioni compreso super user titanium e root explorer. solo dopo un flashing del kernel riottieni il root
    considera che ho fatto il flash da jve a jvq poi di nuovo a jve e di nuovo a jvq per il problema della cartella efs risolto per fortuna per vie traverse, credevo che riflashando con la brand riuscivo a sistemarla.... e niente...l'applicazione superuser è rimasta e installando poi titanium e root explorer funzionano...
    può darsi perchè non ho cancellato la memoria che ora dalla ginger chiama "usb" e cioè la memoria interna montata come sd?

a questo punto se resta sempre il root è una cosa un pò antipatica se si deve tornare nelle condizioni di garanzia

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

considera che ho fatto il flash da jve a jvq poi di nuovo a jve e di nuovo a jvq per il problema della cartella efs risolto per fortuna per vie traverse, credevo che riflashando con la brand riuscivo a sistemarla.... e niente...l'applicazione superuser è rimasta e installando poi titanium e root explorer funzionano...
    può darsi perchè non ho cancellato la memoria che ora dalla ginger chiama "usb" e cioè la memoria interna montata come sd?

a questo punto se resta sempre il root è una cosa un pò antipatica se si deve tornare nelle condizioni di garanzia
    in realtà la memoria interna è divisa in 2 gb per il system e il rimanente come sd interna per foto musica e cartelle delle apk. beh comunque per ogni flash ti fa un ripiallamento totale. va beh

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

in realtà la memoria interna è divisa in 2 gb per il system e il rimanente come sd interna per foto musica e cartelle delle apk. beh comunque per ogni flash ti fa un ripiallamento totale. va beh
    Si, chiaramente ma non si spiega il fatto del mantenimento del root...domani metto il kernel faccio reset, formatto pure la memoria e vediamo che succede per adesso grazie sempre

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

attualmente ho gingerbread:
    versione fw 2.3.3
    versione banda base I9000xxjvo
    versione kernel 2.6.35.7 - I9000xxjvo-CL182937
    se.infra@sep-51 #2

vorrei mettere 2.3.4 ma non so ne quale ( con o senza bootloader, deodexed o non ) ne la pocedura da seguire con odin ( pit numero... ecc... )
    ho trovato qui una guida, ma non parla se si proviene già da gingerbread

e poi quale kernel mi consigliuate ( mi interesserebbe compatibile con voodoo ) ?
    posso mettere solo kernel specificati in questo thread o anche altri ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    attualmente ho gingerbread:
    versione fw 2.3.3
    versione banda base I9000xxjvo
    versione kernel 2.6.35.7 - I9000xxjvo-CL182937
    se.infra@sep-51 #2

vorrei mettere 2.3.4 ma non so ne quale ( con o senza bootloader, deodexed o non ) ne la pocedura da seguire con odin ( pit numero... ecc... )
    ho trovato qui una guida, ma non parla se si proviene già da gingerbread

e poi quale kernel mi consigliuate ( mi interesserebbe compatibile con voodoo ) ?
    posso mettere solo kernel specificati in questo thread o anche altri ?
    se provieni da jvo basta flashare senza bootloader. consiglio di flashare con pit, pda,phone e csc.
    se vuoi qualcosa con il vooodo puoi mettere la darkcore 2.9 di ficeto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

lollofede (29-07-11)

Baby Droid L'avatar di frank1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che differenze ci sono tra la JVP e la JVQ?

Androidiano L'avatar di fabiop76

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank1980 Visualizza il messaggio
    Che differenze ci sono tra la JVP e la JVQ?
    una lettera! ;-)
    direi poca roba, le ho provate tutte e due. la Q aggiusta dei piccoli bug della P.

con un buon kernel non c'è differenza

Pagina 85 di 213 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 29-08-12, 21:50
  2. 09-07-12, 17:16
  3. 25-06-12, 19:36
  4. 11-05-12, 21:54
  5. 26-04-12, 20:42
  6. 30-03-12, 16:59
  7. 12-03-12, 11:59
  8. 06-03-12, 14:40