Ciao a tutti ho montato la JVQ volevo sapere se è possibile cambiare l'icona della pila con una creata su UOT e se si quali sono i settaggi finali, oppure se sapete indicarmene una senza dover cambiare il tema.
Grazie MILLE
Ciao a tutti ho montato la JVQ volevo sapere se è possibile cambiare l'icona della pila con una creata su UOT e se si quali sono i settaggi finali, oppure se sapete indicarmene una senza dover cambiare il tema.
Grazie MILLE
Ultima modifica di Pacia_71; 30-06-11 alle 09:17
scusate ho un dubbio e prima di far danni preferisco chiedere a chi ne sa di piu..vorrei provare la jvq..ora monto la fade di tatuato con kernel speedmode t21.. prima disattivo il lag fix poi faccio il flash della rom jvq senza bootloader o prima devo passare ad una jvp stock..? in ogni caso repartition e pit li devo mettere o no..? grazie a tutti
non vorrei dire una boiata ma credo che funzioni come per la jvp.. flashando la jvq con rep e pit (versione senza bootloader) dovresti trovarti con un terminale più che pulito... magari pero prima una formattazione della sd interna non ci sta male (perdi tutti i backup che non salvi sul pc attento!)... magari aspetta conferme o smentite perchè io vado di supposizioni e potrei sbagliare, chiaro?
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
dorus (30-06-11)
a qualcuno di voi succede che il telefono sotto carica non prende bene il touch?..per esempio cliccando su un icona tira giù la tendina delle notifiche..pare sfasato..come mai?
dorus (30-06-11)
Scusate..in definitiva ..qual è la.differenza.tra.jvp e jvq? Conviene?Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App