Odio farlo, ma mi autoquoto per mancanza di risposta...
@Tatuato:
1) il kernel che hai usato... in CWM entrando in voodoo, mostra il report con la configurazione presente oltre che le opzioni... ma a me non risulta il lagfix attivo...è voluto?
Odio farlo, ma mi autoquoto per mancanza di risposta...
@Tatuato:
1) il kernel che hai usato... in CWM entrando in voodoo, mostra il report con la configurazione presente oltre che le opzioni... ma a me non risulta il lagfix attivo...è voluto?
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
la cartella voodoo non viene controllata da tatu ma direttamente dal kernel quindi non è normale/voluto
nel mio hystory log c'è la presenza della conversione in ext4
con la dicitura lagfix enabled
prova a scaricare l'applicazione voodoo e controlla anche da li
oopure recovery-voodoo e li ti dice se è attualmente attivo
in caso contrario attivalo da li
però sembra strano visto che converte appena installato
Ultima modifica di misterblonde; 16-07-11 alle 18:14
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Tatuato (16-07-11)
Nel mio no! mi dice rfs e lagfix non attivo.nel mio hystory log c'è la presenza della conversione in ext4
con la dicitura lagfix enabled
Nel market trovo Voodoo control di supercurio, ma è per l'audio secondo la descrizione... In recovery è il posto dove ho notato che il lagfix non era attivo!prova a scaricare l'applicazione voodoo e controlla anche da li
oopure recovery-voodoo e li ti dice se è attualmente attivo
![]()
Avevo già provato il kernel darkcore e ricordo la voce metallica che descrive i passaggi della conversione...ma quando ho messo la substance su telefono PULITO non ho sentito nulla... in più il mio telefono schizza come una scheggia... per cui non mi sono reso conto che fosse disattivato!in caso contrario attivalo da li
però sembra strano visto che converte appena installato
PS: quadrant 1350, tuttavia sembra molto di più (come nella vecchia TatuXys)...
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
Ciao a tutti, uso la rom da una settimana e va veramente bene.Purtroppo solo ora mi sono accorto di un problema: sono stato fuori casa ed al mio ritorno ho notato che la connessione wifi é davvero ballerina con questo modem, cosa che non capitava con la juwe.Se ricordo bene questa ha modem jvq ma la parte wifi é jva, giusto? pertanto se flasho il modem jvq dovrei, in teoria, aggiornare solo la parte wifi in quanto tutto il resto é lo stesso(che ovviamente viene riscritto).Attendo notizie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Tatu, grazie innanzi tutto per il gran lavoro che fai!!!
Una domanda il sip funziona anche con 3G o solo con wifi???
Grazie mille![]()
Firmware - I9000XXJVP - Gingerbread 2.3.4
ROM :[2.3.4]NexuS Tatuato
Kernel :
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Non ho ancora attivato i lagfix...devo attendere una giornata libera, perché temo di fare danni, quindi devo farlo quando avrò il tempo di ripristinare eventualmente tutto.
Grazie, vi aggiornerò :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi ho messo anch'io l'ultimo kernel Dark Core v2.9 ed il browser fixato in prima pagina. Va benissimo tutto.
@ siphodias
I driver wifi sono quelli di serie sulla jvq, non ho messo i jpa perchè non servivano su questa build come invece ho ritenuto opportuno cambiarli sulla jvp.
@ alessandracav
Sinceramente non ho provato in 3G, se fai questo test riporta please
Il fatto è che non è una modifica da me eseguita personalmente.
p.s. con la nuova versione di kernel v2.9 è stato anche possibile inserire un boot animation molto sobrio e ben fatto.
Ultima modifica di Tatuato; 17-07-11 alle 13:58
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Calidreaming (20-07-11),max019 (17-07-11)