CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 89 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ho preso questo post a caso
    Ah che c....... ehm che fortuna !

1) il forum non è un ambiente in cui venire a sfogare le proprie frustazioni personali;
    Già scrissi "scusate lo sfogo", poi permettimi di dire che io vedo i forum non come un ufficio statale (senza nessuna offesa per gli statali) dove entro, compilo un modulo, stacco il biglietto, faccio la coda allo sportello 5, poi devo andare al 2... ecc ecc.
    Io (per quanto sia forse banale il paragone) vedo i forum come un luogo di ritrovo fra amici, alcuni bravi e competenti altri meno, dove si chiacchera, ci si confronta, ci si aiuta.
    In una discussione già iniziata, viene naturale esprimere sentimenti personali... sempre intercalati e in tema con la discussione. Nel senso, sentivo il bisogno di scriverlo e l'ho scritto qui, non mi sarei mai sognato di aprire un thread nuovo per dire che sono frustrato.

3) la rom o il cellulare perfetto non esistono e non sono io a dirlo ma i fatti;
    Forse un Iphone ? Scherzi a parte, ciò non toglie che tutti, tu compreso, siamo alla ricerca di un oggetto col minor numero di difetti possibili. Chiaro che un oggetto che presenta 4/5 difetti gravi (e diversi) in 48 ore possa generare frustrazione.

4) da moderatore e creatore della rom che a detta tua "lavoricchia" posso dirti che su un forum si apprezza il solo fatto di aver condiviso uno sforzo personale (gratis!!!) a prescindere dal risultato soggettivo che se ne può trarre...
    Non ho mai scritto che la tua Rom lavoricchia. Ho piuttosto scritto che la rom standard (cioè Samsung) funzionicchia. Io apprezzo molto la tua Rom, il primo impatto è spettacolare, tanto è vero che ho scritto "credevo di aver trovato l'America". Naturalmente, la tua Rom è tuttora sul mio Galaxy, a prescindere dallo sfogo, e mi sbatterò fino alla fine per risolvere i miei problemi. Non è che per uno sfogo uno butta tutto nel c.......... ehm dalla finestra !

e dato poi che oggettivamente nessuno si lamenta di problemi che tu probabilmente hai a monte per non aver seguito la procedura passo passo ma hai fatto delle varianti...non venirti poi a lamentare.
    Sottolineando ancora se non si era capito, che il mio sfogo era "sui generis" e NON contro la tua Rom, ma scritto in questo thread solo in prosecuzione della discussione già iniziata con te e altri disponibilissimi utenti.....
    sono niubbo ma la procedura l'ho seguita perfettamente, visto che era anche chiara e dettagliata, al contrario di roba che si trova su altri siti ! Quello che forse è successo è che partivo da una situazione sporca e avevo bisogno di un revirgin, come mi ha consigliato poi qualcuno, ma questo nella tua guida / procedura non c'era scritto (non te ne sto facendo una colpa, eh !)

Ti invito a demordere dal continuare su questa linea, grazie
    Certo,
    prego!

Proseguo nella mia ricerca dell'Androide perfetto e vi terrò aggiornati. Con qualche maiuscola qua e là.

Ciao e grazie per il tuo lavoro
    Ginosergio
    Ultima modifica di ginosergio; 07-09-11 alle 11:05

2.  
    Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    non riesco a installarlo...
    l'ho copiato sulla cartella system/app ma non va...mmm...mi sa che mi tocca riflashare il tutto

Edit...ci sono riuscito ma non va...FC...niente grazie per l'aiuto :-D
    controlla bene i permessi

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda, da quando ho messo la rom ho un "problema" ossia: quando ricevo un sms o una chat e rispondo subito, nello stesso minuto, l'ordine di ricezione/risposta risulta sbagliato.
    In precedenza con la rom stock e con la cyano che avevo mi era successo ma perché non avevo imposta l'orario automatico da operatore.
    Dove sbaglio?

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Piccolo problema con la substance, dopo che si è esaurita la batteria, accendendolo rimaneva inchiodato sulla S, premetto che la ROM è montata da circa 10 giorni.
    Non cè più stato verso di farlo partire, un bel revirgin, riflashata e messo Kernel Semaphore.
    Ora tutto OK.
    DEVICE Huawei P20 Pro

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema con la substance, dopo che si è esaurita la batteria, accendendolo rimaneva inchiodato sulla S, premetto che la ROM è montata da circa 10 giorni.
    Non cè più stato verso di farlo partire, un bel revirgin, riflashata e messo Kernel Semaphore.
    Ora tutto OK.
    mi è capitato che si spegnesse per batteria completamente scarica,ma non ho avuto problemi quindi penso sia un caso isolato o quantomeno non dovuto alla rom

@romano86 prova a scaricare nitrality ed installarlo direttamente da li

@alessandro dovrebbe esserci una patch in giro se non ricordo male...prova a cercarla
    Ultima modifica di misterblonde; 07-09-11 alle 15:15
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Ora tutto OK.
    :o Osti... "Ora tutto OK" significa solo che il Galaxy è resuscitato, oppure che hai riprovato a mandare la batteria a zero con Semaphore per vedere se ripartiva ??

Thanks
    Ginosergio
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Ah che c....... ehm che fortuna !

Già scrissi "scusate lo sfogo", poi permettimi di dire che io vedo i forum non come un ufficio statale (senza nessuna offesa per gli statali) dove entro, compilo un modulo, stacco il biglietto, faccio la coda allo sportello 5, poi devo andare al 2... ecc ecc.
    Io (per quanto sia forse banale il paragone) vedo i forum come un luogo di ritrovo fra amici, alcuni bravi e competenti altri meno, dove si chiacchera, ci si confronta, ci si aiuta.
    In una discussione già iniziata, viene naturale esprimere sentimenti personali... sempre intercalati e in tema con la discussione. Nel senso, sentivo il bisogno di scriverlo e l'ho scritto qui, non mi sarei mai sognato di aprire un thread nuovo per dire che sono frustrato.

Ciao e grazie per il tuo lavoro
    Ginosergio
    A prescindere dal senso e dall'interpretazione personale che ognuno di noi può dare ad un determinato contesto...vigono regole da seguire a cui tutti dobbiamo uniformarci. Buon prosieguo.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    :o Osti... "Ora tutto OK" significa solo che il Galaxy è resuscitato, oppure che hai riprovato a mandare la batteria a zero con Semaphore per vedere se ripartiva ??

Thanks
    Ginosergio
    Sono entrato in download mode e riflashato.
    Ho notato che con il Talon è un pò ostico a entrare in recovery, soprattutto con il kernel beta, carica un pochino e poi si riavvia.
    DEVICE Huawei P20 Pro

Androidiano L'avatar di brunner85

Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo un'estate passata con la Nexus, sono in procinto di flashare la Substance II!!

Avrei delle domande, fondamentalmente nabbe ed essenzialmente rivolte a chi la installato un kernel alternativo (nello specifico, il Semaphore 1.6.0 Bigmem) al TalonDev (chiedo scusa da principio se posso risultare OT, ma vedo che c'è tanta gente che è intervenuta in questa discussione e che ha effettuato questa modifica e, pur avendo spulciato su XDA, il mio inglese non è sufficientemente fermo dal consentirmi di stare tranquillo ).
    Venendo a noi:

1) Il flash del kernel va effettuato DOPO il flash via CWM della rom?
    2) La conversione ad ext4 crea problemi (nel senso, devo rimuoverla prima del flash?)?
    3) Sapete inoltre se il file in allegato nel 3D ufficiale su XDA è per flash via Odin?

Grazie mille in anticipo!

Senior Droid L'avatar di hiace

Smartphone
    Android sicuramente!

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho flashato la rom come da guida e l'ho lasciata così. ho impostato il control freak su 1200 ondemand, voltage control come indicato da guida, quadran è arrivato a fare 2700, ma se faccio un titanum back up di app e sistema prima di finire l'operazione si riavvia.... l'altro giorno scaricavo contemporaneamente 3 video dal web e anche li si è riavviato...è normale? grazie.

Pagina 72 di 89 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio