CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 89 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Premesso (ai gentilissimi che mi seguono) che non ho ancora messo Semaphore (lo farò stasera) ma sto ancora con la Substance II "stock" così come fornita nel primo post del thread, vorrei dire che:

Mi sto seriamente preoccupando !!!
    La prima volta che sono andato in recovery ho avuto un principio di infarto perchè i tasti up and down mi permettevano di scorrere il menu, ma col tasto home non succedeva nulla. Il tasto home era il "conferma" della mia recovery precedente. Poi ho scoperto per fortuna che in questo CWM il conferma è il tasto power. (So' gnubbo, sorry)

Mo' sono entrato di nuovo in Recovery, sono andato nel menu Voodoo per vedere i lagfix, son tornato al menu principale con back, a da lì non ha più funzionato nemmeno il tasto power.
    Andavo su e giù nel menu ma NESSUN tasto funzionava come conferma.

Tolto batteria e rimessa, è tornato anche il funzionamento del tasto power.
    E' normale sta roba ??

Ma soprattutto, perchè quando tolgo e rimetto la batteria mi riparte in CWM ?? Prima di flashare la Substance II, qualunque cagata io facessi in qualunque punto, togliendo la batteria ripartiva con un boot normale....

Thanks
    Ginosergio

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Andavo su e giù nel menu ma NESSUN tasto funzionava come conferma.

Ma soprattutto, perchè quando tolgo e rimetto la batteria mi riparte in CWM ??
    Questo mi puzza di qche problema a monte... che giustificherebbe i tuoi a valle... IMHO piallamento secco e riflash da JVR stock, CFRoot, ...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

ginosergio (06-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ti puzza perchè è morto il tasto power come conferma, o perchè al reset togliendo batteria riparte il CWM ?

"Piallamento riflash JVR e CFroot"..... agh.... potrei avere qualche dritta più precisa ? Se non hai voglia tu, sai mica se c'è un link da qualche parte ?

Ancora THANKS

Ginosergio

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Ti puzza perchè è morto il tasto power come conferma, o perchè al reset togliendo batteria riparte il CWM ?
    Per tutte e due le cose e per i due comportamenti diverso a seconda della situazione... (non ho mai tolto e rimesso la batteria da CWM ma mi pare strano si riaccenda in CWM: che si memorizzi lo stato mi pare strano)

"Piallamento riflash JVR e CFroot"..... agh.... potrei avere qualche dritta più precisa ? Se non hai voglia tu, sai mica se c'è un link da qualche parte ?
    In pratica un bel revirgin come da guida di Valerio che ho in firma. Praticamente una serie di operazioni ben dettagliate che ti riportano a Eclair ma col cell bello pulito e vergine ad ogni livello. E' un'operazione pesante ma pulisce eventuali schifezze che potrebbero essersi create... Magari prima di farlo vedi come va con lo script di prima e col cambio kernel ma dopo...

Ancora THANKS

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! vorrei sapere se sul galaxy s con FW 2.3.3 Kernel I9000XXJVO questa ROM può essere installata..

non vorrei piantare casotti!! grazie per le risposte!

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! vorrei sapere se sul galaxy s con FW 2.3.3 Kernel I9000XXJVO questa ROM può essere installata..

passa prima dalla stock JVR!!!!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Beh è una rom per Galaxy S quindi la metti con qsiasi cosa tu parta. La procedura otimale per te è:
    - wipe vari
    - JVR stock da Odin
    - CFRoot da Odin
    - flash da CWM

Ovviamente perdi tutte quello che non è su SD (di certo tutte le app!)

Consiglio la lettura delle guide che ho in firma... prima di fare casotti... e di fare Nandroid backup per dopo che (Eventualmente) li avrai fatti...

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Beh è una rom per Galaxy S quindi la metti con qsiasi cosa tu parta. La procedura otimale per te è:
    - wipe vari
    - JVR stock da Odin
    - CFRoot da Odin
    - flash da CWM

Ovviamente perdi tutte quello che non è su SD (di certo tutte le app!)

Consiglio la lettura delle guide che ho in firma... prima di fare casotti... e di fare Nandroid backup per dopo che (Eventualmente) li avrai fatti...
    aggiungo un bel format alle memorie interna ed esterna.In caso si vuole evitare ciò,Valerio suggerisce di togliere alcune directory in particolare.Ad ogni flash ho seguito scrupolosamente questi passaggi e non ho mai avuto un problema.Bastano 5 minuti di pazienza a leggere le ottime guide fatte (gratuitamente!)dai nostri amici del forum e si evitano sempre le stesse domande.Per carità ognuno è libero di chiedere quello che vuole ma in questo modo il thread diventa confuso e andiamo sempre OT.Questa discussione dovrebbe servire per fornire dei feedback utili al nostro amico Tatuato per migliorare le sue gia' ottime rom.E' vero che non tutti hanno la stessa dimestichezza ma le guide sono fatte davvero bene.
    Ultima modifica di max019; 06-09-11 alle 11:01
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Per tutte e due le cose e per i due comportamenti diverso a seconda della situazione... (non ho mai tolto e rimesso la batteria da CWM ma mi pare strano si riaccenda in CWM.....
    Puoi provare !?!? Così per curiosità. Male non fa !

In pratica un bel revirgin come da guida di Valerio che ho in firma. Praticamente una serie di operazioni ben dettagliate che ti riportano a Eclair ma col cell bello pulito e vergine ad ogni livello. E' un'operazione pesante ma pulisce eventuali schifezze che potrebbero essersi create... Magari prima di farlo vedi come va con lo script di prima e col cambio kernel ma dopo...
    Ah yes, la guida c'era anche nei post "In evidenza"... sorry nella foga non ci avevo pensato. Due domande però: la guida dice

"La procedura, per essere SICURA, prevede l'uso di Eclair (JM8/JM9) SENZA bootloader, anche se lo scopo finale è poi flashare una qualsiasi versione Froyo/Gingerbread... Se avete già il bootloader di Gingerbread, seguitela solo se lo scopo è il downgrade: la guida è un mezzo sicuro per togliere quel bootloader."

Sta frase è incasinata è fuorviante. Se il flash è senza bootloader, come fa ad essere un mezzo sicuro per togliere quel bootloader (Di Gingerbread, suppongo) ???

"Se avete già il bootloader di Gingerbread, seguitela solo se lo scopo è il downgrade".... questo non è il mio scopo, ho delle alternative a questa guida, per una pulizia totale ?

Io credevo che Eclair avesse il "suo" bootloader, Froyo il suo, Ginger il suo... non è così ? Quindi partendo da una situazione Ginger/bootloader Ginger e seguendo questa guida, dopo il primo flash da Odin, si ottiene un Eclair funzionante ?

Androidiano L'avatar di cervo1957

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora..anche io da niubbo..ho flashato incompletamente...!!! poi ho rimesso la JVR stock con i wipe e meglio con i format..e seguito la guida in prima...e il cell. và alla grande..!!anche con oc a 1200 con perfo.

CONSIGLIO DI SEGURE IL TUTTO...ALLA LETTERA..E VEDRETE !!!
    GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
    GALAXY S3
    [ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
    GALAXY S
    ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6

13. Il seguente Utente ha ringraziato cervo1957 per il post:

Tatuato (06-09-11)

Pagina 69 di 89 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio