Originariamente inviato da
Tatuato
Lagfix = conversione della partizione di default Samsung da RFS a ext4 o ext2 o jfs. Si può partizionare il solo system oppure anche cache, data, datadata (nel caso di Talon la partizione è totale).
La voce metallica è un quid pluris che hanno preferito aggiungere i realizzatori di kernel come existz o altri...diciamo che il voodoo ha sempre avuto questa prerogativa...mentre l'ext4app di chainfire si basa sull'avanzamento visivo facendo visualizzare passo passo, appunto, lo stato della partizione.
Per dirti...ho una volta messo la rom con semaphore, poi con ext4app convertito la partizione e alla fine flashato il kernel TalonDEV che ha il checksystem e quindi non ha avuto bisogno di convertire...tutto liscio insomma ed anche buoni risultati tra l'altro sull'ultima rom che ho fatto per me ma non condivisa perchè molto simile alla substance II con piccole varianti ma molto e solo di sostanza...la forma l'ho lasciata stock a parte piccoli ma piacevoli accorgimenti ed il sip 3g/wifi come funzione implementata