CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 89 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandrak3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda (sciocca)
    Dopo aver installata la rom (con eventuale conversione da rfs a ext4) se vorrei ritornare alla fade devo riconvertire in rfs o basta che flasho con odin una JVQ senza bootloader?
    Se devo riconvertire in rfs (cioè il lagfix) in che modo va fatto?

So che in alcuni post dietro cè gia segnalato come fare ma non ho capito il procedimento.
    Ero niubbo sono niubbo e rimarro niubbo

Un grazie infinito a TATUATO e a tutta la board.
    Per sicurezza è meglio riconvertire in RFS anche se Odin pialla tutto.Visto che hai la Substance JVR con il Talon vai in Recovery e poi alla voce Voodoo...li "clicca" su disable lagfix,ti uscirà la dicitura "next boot: disable".Riavvialo e ti disabiliterà i lagfix e resto.
    Poi pialla con odin e procedi col nuovo flash!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Guitarhero72 per il post:

mandrak3 (20-08-11),Pegasork2 (22-08-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    E' una scelta personale..a me ad esempio non interessa l' OC e preferisco il Semaphore perchè lo trovo più fluido e stabile.Provalo e se ti piacerà lo tieni sennò rimetti il Talon.Ricorda che prima di flasharlo devi disattivare i lagfix.Comunque dato che hai appena messo la rom dai un pò di "pace" al device e testa il Talon che comunque è un ottimo kernel.
    Un dubbio, per overclock intendi quello che ho impostato da control freak a 1200? Perchè da recovery non ho impostato nulla, quindi in caso di passaggio al semaphore devo prima reimpostare la frequenza da control freak? Oppure basta solo che disattivo i lagfix e flasho?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

E' una scelta personale..a me ad esempio non interessa l' OC e preferisco il Semaphore perchè lo trovo più fluido e stabile.
    Lo usi con o senza lagfix il semaphore? Io pensavo allo speedmod che mi p sempre piaciuto... ma per ora tengo il Talon dato che voglio gicare con OV e UV
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linux996 Visualizza il messaggio
    Un dubbio, per overclock intendi quello che ho impostato da control freak a 1200? Perchè da recovery non ho impostato nulla, quindi in caso di passaggio al semaphore devo prima reimpostare la frequenza da control freak? Oppure basta solo che disattivo i lagfix e flasho?
    Si..l' OC è quello che hai impostato dall 'app a 1200.Per cambiare non importa,fai come ti ho scritto e flasha il semaphore.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

Linux996 (19-08-11)

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Lo usi con o senza lagfix il semaphore? Io pensavo allo speedmod che mi p sempre piaciuto... ma per ora tengo il Talon dato che voglio gicare con OV e UV
    Senza lagfix..non sono un amante dei lagfix attivi e ext4 Secondo me il sistema è stato progettato per essere stabile con RFS che oltretutto con l'avvento di gingerbread è stato ottimizzato e migliorato non poco (infatti anche la batt non dura più come con froyo..notato?).Personalmente e ripeto...personalmente...non credo che alla samsung siano ottusi e non abbiano pensato a ext4,il nostro sgs è nato per andare così e ti garantisco che va benissimo,senza impuntamenti e altro anche perchè l'ho alleggerito di moltissime app stock e della rom che a me non interessavano e per finire gli ho disinstallato il TW4 che non mi è mai piaciuto.
    Vediamo ad esempio che l' SGS II non ha RFS ma bens' l' EXT4..nasce così già dal progetto...e addio la storia dei lagfix!!!In fine aggiungo a mio modestissimissimo parere che con i lagfix e la conversione del sistema la cpu lavora "sotto sforzo" o comunque non per come è stata progettata...e non parliamo della batteria...ma questo è un altro paio di maniche.

In tutti i modi e come volete...questa rom è una cannonata!

p.s.: Tatu non mi "uccidere" per ciò che ho scritto!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

Pegasork2 (22-08-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Senza lagfix..non sono un amante dei lagfix attivi e ext4 Secondo me il sistema è stato progettato per essere stabile con RFS che oltretutto con l'avvento di gingerbread è stato ottimizzato e migliorato non poco (infatti anche la batt non dura più come con froyo..notato?).Personalmente e ripeto...personalmente...non credo che alla samsung siano ottusi e non abbiano pensato a ext4,il nostro sgs è nato per andare così e ti garantisco che va benissimo,senza impuntamenti e altro anche perchè l'ho alleggerito di moltissime app stock e della rom che a me non interessavano e per finire gli ho disinstallato il TW4 che non mi è mai piaciuto.
    Vediamo ad esempio che l' SGS II non ha RFS ma bens' l' EXT4..nasce così già dal progetto...e addio la storia dei lagfix!!!In fine aggiungo a mio modestissimissimo parere che con i lagfix e la conversione del sistema la cpu lavora "sotto sforzo" o comunque non per come è stata progettata...e non parliamo della batteria...ma questo è un altro paio di maniche.

In tutti i modi e come volete...questa rom è una cannonata!

p.s.: Tatu non mi "uccidere" per ciò che ho scritto!!!
    Ciao scusami una domanda...come hai fatto a levare tw4...perche sarei interessato a mettere substance 2 ma senza tw4...anche io preferisco di gran lunga il 3...

EDIT : vedo che hai questo Zeam...me lo descriveresti in breve?
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uomopipistrello Visualizza il messaggio
    Ciao scusami una domanda...come hai fatto a levare tw4...perche sarei interessato a mettere substance 2 ma senza tw4...anche io preferisco di gran lunga il 3...

EDIT : vedo che hai questo Zeam...me lo descriveresti in breve?
    Vai a pagina 8

ps: se hai bisogno sono quà ancora per un pò.......

Zeam launcher è noto per essere "minimalista" ma allo stesso tempo leggerissimo,stabile ed efficiente!Ti dico solo che se ti piacciono le personalizzazioni allora lascia perdere questo launcher.Per il resto....un occhiata a GOOGLE!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

Pegasork2 (22-08-11)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    SUBSTANCE II
    Finalmente l'ho messa in maniera ufficiale, ho installato le varie app, disinstallato tante delle Samsung e messo go launcher! Spero che questa sostituisca nel mio cuore la Fade

Ancora grazie a Tatuato!!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Tatuato (19-08-11)

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Finalmente l'ho messa in maniera ufficiale, ho installato le varie app, disinstallato tante delle Samsung e messo go launcher! Spero che questa sostituisca nel mio cuore la Fade

Ancora grazie a Tatuato!!
    Tranquillo!!!....sarà una degna erede!

Androidiano

Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è normale che dopo il flash rimanga piantato alla schermata con scritto talon e la barra azzurra di caricamento???
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Pagina 19 di 89 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio